ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

cm faccio?!?aiutooooooooo

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi ha appena mandato qst msg:"voglio stare cn te nn cn ql cesso della G.(la mia amica)se mi sono messa cn lei è solo x arrivare a te ti prego dammi una possibilità manda a fanculo S.(il my raga)e mettiti cn me non ce la faccio + senza di te ti desidero troppo ti penso di continuo..."


    Ovviamente non ho risp...domani vedo di parlare cn la mia amica ma è davero molto difficile...cmq si preferirei saperlo se dovesse succedere a me...ke faccio gli rispondo di andare a quel paese?
    Ke poi ho appena saputo dalla mia amica ke ultimamente si sta comportando in modo strano ed è molto preoccupata nel caso la lascia...uff ke situazione...cmq faccio bene vero dire al mio raga di non fare nulla...non è un tipo violento ma qndo si tratta di me diventa un pokino pericoloso




  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killah92 Visualizza il messaggio
    Mi ha appena mandato qst msg:"voglio stare cn te nn cn ql cesso della G.(la mia amica)se mi sono messa cn lei è solo x arrivare a te ti prego dammi una possibilità manda a fanculo S.(il my raga)e mettiti cn me non ce la faccio + senza di te ti desidero troppo ti penso di continuo..."


    Ovviamente non ho risp...domani vedo di parlare cn la mia amica ma è davero molto difficile...cmq si preferirei saperlo se dovesse succedere a me...ke faccio gli rispondo di andare a quel paese?
    Ke poi ho appena saputo dalla mia amica ke ultimamente si sta comportando in modo strano ed è molto preoccupata nel caso la lascia...uff ke situazione...cmq faccio bene vero dire al mio raga di non fare nulla...non è un tipo violento ma qndo si tratta di me diventa un pokino pericoloso
    hai aspettato pure trp secondo me
    parlane a razzo con lei
    e magari fate in modo di sp*******e il tipo (veramente strz ha usato lei cosi' bah) alla grande
    io non aspetterei neanche domani

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so ma non mi va di parlare cn lei di qst cosa x mex...preferisco dirglielo di persona...il mio raga ha dtt ke lo vuole prendere a botte ma io non voglio...non mi va ke faccia a botte cn lui...ke situazione...secondo voi devo farle leggere i mex?

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Allora...
    1) Evitiamo s*****ttamenti inutili. Che senso ha?Dì al tuo boy di stare calmo.
    2) Parlaci. Più in là vai più male ci sta. Muoviti.
    3) Non rispondere al messaggio, non ne vale la pena.
    4) Conservalo per mostrarlo alla tua amica.

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Proprio perchè sei sua amica devi dirle tutto...o vuoi che resti insieme ad uno che la prende in giro? boh...a me sembrano così automatiche ste cose...

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Proprio perchè sei sua amica devi dirle tutto...o vuoi che resti insieme ad uno che la prende in giro? boh...a me sembrano così automatiche ste cose...
    Era una cosa automatica ke ci avrei parlato...ma volevo qlk cnsiglio + ke altro sul modo...in ogni caso gg le ho parlato l'ha presa malissimo xk ha dtt ke mi stv inventando tutto e ke non era vero ke mi veniva dietro allora poi le ho ftt leggere un mex..qll ke xò l'avrebbe ftt stare meno male...ora sta cercando di parlare cn lui...

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come è andata? ho letto solo ora questa discussione...cmq hai fatto benissimo a dirle tutto...magari se la prenderà con te dopo ma poi capirà che ha una vera amica che gli vuole bene e la ringrazierà xk gli ha raccontato tutto....

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CraZyAle Visualizza il messaggio
    come è andata? ho letto solo ora questa discussione...cmq hai fatto benissimo a dirle tutto...magari se la prenderà con te dopo ma poi capirà che ha una vera amica che gli vuole bene e la ringrazierà xk gli ha raccontato tutto....

    E insomma è stata male tutta la mattina...ora devo andare a casa sua gg pome x consolarla...ha parlato cn il suo ragazzo e lo ha lasciato sta prprio male...mi dispiace x lei ma so di aver ftt la cosa giusta

  10. #19
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    decisamente la cosa giusto...forse hai anche aspettato troppo....

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo so avrei dovuto parlare subito...ma avevo bisogno di trovare il modo di dirglielo x non farle troppo male...i vostri consigli mi hanno molto aiutata grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. uff..k faccio?
    Da queenofpunk nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 20:34
  2. k faccio?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 16:04
  3. come faccio???
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 16:42
  4. Aiutooooooooo!!!
    Da Pippo88 nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 1/9/2005, 2:24
  5. aiutooooooooo!
    Da $casti$ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 17:45