digli semplicemente:
quel cojone del tuo ragazzo ci prova con me, fa qualcosa perchè mi ha stufato
digli semplicemente:
quel cojone del tuo ragazzo ci prova con me, fa qualcosa perchè mi ha stufato
Hai fatto la cosa giusta.
![]()
Volevo aggiornarvi...quello stronzo dell'ex raga della mia amica...sta cercando di convicerla a non lasciarlo e ci sta riuscendo...cm faccio a farle capire ke fa la cosa sbagliata?tengo troppo a lei x vederla soffrire...anke xk lui mi ha mandato un mex x dirmi ke tnt non mi lascia in pace e ke continuerà a stare cn lei x non perdermi di vista...ke stress...
Glielo devi dire assolutamente!!! Lo stai facendo per il suo bene RICORDALO!!! Se è veramente innamorata di quest' essere, la cosa peggiore che potresti farle è tenerla all oscuro di tutto: lei DEVE saperlo ad ogni costo e devi essere TU a dirglielo!!! Deve aprire gli occhi prima che sia troppo tardi. So che hai paura, è naturale, ma vedrai lei capirà che lo hai fatto per il suo bene. Rifletti: se fosse capitato a te non avresti voluto saperlo prima dalla tua amica? Ovvio che ci resterà male e che ciò le causerà molto dolore, ma ciò che proverà adesso sarà molto di meno di ciò che proverebbe se lo venisse a sapere successivamente da altri o scoprendolo semplicemente da sola quando questo sentimento crescerà.![]()
Ma cavoli!!!... ci sono pazzi maniaci ovunque!!!
![]()