digli semplicemente:
quel cojone del tuo ragazzo ci prova con me, fa qualcosa perchè mi ha stufato
digli semplicemente:
quel cojone del tuo ragazzo ci prova con me, fa qualcosa perchè mi ha stufato
Hai fatto la cosa giusta.
Volevo aggiornarvi...quello stronzo dell'ex raga della mia amica...sta cercando di convicerla a non lasciarlo e ci sta riuscendo...cm faccio a farle capire ke fa la cosa sbagliata?tengo troppo a lei x vederla soffrire...anke xk lui mi ha mandato un mex x dirmi ke tnt non mi lascia in pace e ke continuerà a stare cn lei x non perdermi di vista...ke stress...
Glielo devi dire assolutamente!!! Lo stai facendo per il suo bene RICORDALO!!! Se è veramente innamorata di quest' essere, la cosa peggiore che potresti farle è tenerla all oscuro di tutto: lei DEVE saperlo ad ogni costo e devi essere TU a dirglielo!!! Deve aprire gli occhi prima che sia troppo tardi. So che hai paura, è naturale, ma vedrai lei capirà che lo hai fatto per il suo bene. Rifletti: se fosse capitato a te non avresti voluto saperlo prima dalla tua amica? Ovvio che ci resterà male e che ciò le causerà molto dolore, ma ciò che proverà adesso sarà molto di meno di ciò che proverebbe se lo venisse a sapere successivamente da altri o scoprendolo semplicemente da sola quando questo sentimento crescerà.
Ma cavoli!!! ... ci sono pazzi maniaci ovunque!!!