Visualizzazione stampabile
-
Mi ha appena mandato qst msg:"voglio stare cn te nn cn ql cesso della G.(la mia amica)se mi sono messa cn lei è solo x arrivare a te ti prego dammi una possibilità manda a fanculo S.(il my raga)e mettiti cn me non ce la faccio + senza di te ti desidero troppo ti penso di continuo..."
Ovviamente non ho risp...domani vedo di parlare cn la mia amica ma è davero molto difficile...cmq si preferirei saperlo se dovesse succedere a me...ke faccio gli rispondo di andare a quel paese?
Ke poi ho appena saputo dalla mia amica ke ultimamente si sta comportando in modo strano ed è molto preoccupata nel caso la lascia...uff ke situazione...cmq faccio bene vero dire al mio raga di non fare nulla...non è un tipo violento ma qndo si tratta di me diventa un pokino pericoloso
-
Quote:
Originariamente inviata da
killah92
Mi ha appena mandato qst msg:"voglio stare cn te nn cn ql cesso della G.(la mia amica)se mi sono messa cn lei è solo x arrivare a te ti prego dammi una possibilità manda a fanculo S.(il my raga)e mettiti cn me non ce la faccio + senza di te ti desidero troppo ti penso di continuo..."
Ovviamente non ho risp...domani vedo di parlare cn la mia amica ma è davero molto difficile...cmq si preferirei saperlo se dovesse succedere a me...ke faccio gli rispondo di andare a quel paese?
Ke poi ho appena saputo dalla mia amica ke ultimamente si sta comportando in modo strano ed è molto preoccupata nel caso la lascia...uff ke situazione...cmq faccio bene vero dire al mio raga di non fare nulla...non è un tipo violento ma qndo si tratta di me diventa un pokino pericoloso
hai aspettato pure trp secondo me
parlane a razzo con lei
e magari fate in modo di sp*******e il tipo (veramente strz ha usato lei cosi' bah) alla grande
io non aspetterei neanche domani :roll:
-
lo so ma non mi va di parlare cn lei di qst cosa x mex...preferisco dirglielo di persona...il mio raga ha dtt ke lo vuole prendere a botte ma io non voglio...non mi va ke faccia a botte cn lui...ke situazione...secondo voi devo farle leggere i mex?
-
Allora...
1) Evitiamo s*****ttamenti inutili. Che senso ha?Dì al tuo boy di stare calmo.:)
2) Parlaci. Più in là vai più male ci sta. Muoviti.:);)
3) Non rispondere al messaggio, non ne vale la pena.
4) Conservalo per mostrarlo alla tua amica.
-
Proprio perchè sei sua amica devi dirle tutto...o vuoi che resti insieme ad uno che la prende in giro? boh...a me sembrano così automatiche ste cose...
-
Quote:
*nomade*
Proprio perchè sei sua amica devi dirle tutto...o vuoi che resti insieme ad uno che la prende in giro? boh...a me sembrano così automatiche ste cose...
Era una cosa automatica ke ci avrei parlato...ma volevo qlk cnsiglio + ke altro sul modo...in ogni caso gg le ho parlato l'ha presa malissimo xk ha dtt ke mi stv inventando tutto e ke non era vero ke mi veniva dietro allora poi le ho ftt leggere un mex..qll ke xò l'avrebbe ftt stare meno male...ora sta cercando di parlare cn lui...
-
come è andata? ho letto solo ora questa discussione...cmq hai fatto benissimo a dirle tutto...magari se la prenderà con te dopo ma poi capirà che ha una vera amica che gli vuole bene e la ringrazierà xk gli ha raccontato tutto....
-
Quote:
CraZyAle
come è andata? ho letto solo ora questa discussione...cmq hai fatto benissimo a dirle tutto...magari se la prenderà con te dopo ma poi capirà che ha una vera amica che gli vuole bene e la ringrazierà xk gli ha raccontato tutto....
E insomma è stata male tutta la mattina...ora devo andare a casa sua gg pome x consolarla...ha parlato cn il suo ragazzo e lo ha lasciato sta prprio male...mi dispiace x lei ma so di aver ftt la cosa giusta
-
decisamente la cosa giusto...forse hai anche aspettato troppo....
-
Lo so avrei dovuto parlare subito...ma avevo bisogno di trovare il modo di dirglielo x non farle troppo male...i vostri consigli mi hanno molto aiutata grazie