ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Problema amici - ragazza?

  1. #21
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ehm.. non posso dirti ke ragiona come una sedicenne, visto ke io lo sono ^^ e non ragiono cosi.. mi sembrano dispettucci infantili questi. lei è infantile nel dirti di non uscire con i tuoi amici, questo è sicuro.. ma perchè non vederla prima che uscite tu e i tuoi amici? oppure xke non fare una bella chiacchierata con lei, cercando di capire bene tutte le motivazioni di questo atteggiamento? magari parlandone e venendosi incontro a vicenda, la situazione di sistema.... ^^


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Mi pare un discorso un po' infantile..
    magari parlatene, e cercate di trovare un comune accordo...altrimenti dubito che durerà ancora per molto...
    Altrimenti fate un sacrificio ciascuno...una volta te esci con lei il venerdì e nn vedì gli amici, e la settimana dopo lo fa lei per il sabato..

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killah92 Visualizza il messaggio
    P.S.trovo offensivo sentire ke ragiona cm ragazze della mia età...noi non ragioniamo così...almeno io...!!
    è + che altro un modo di dire, non è un offesa per i ragazzi della tua età, è per dire che nonostante abbia 25 anni è abbastanza immatura, questo non vuole dire che tutti i 16enni sono immaturi, ma semplicemente che solitamente una persona a 25 anni non dovrebbe, fare i discorsi che magari si fanno all'inizio delle prime esperienze e quando magari appunto si hanno 16 anni...va be non so se mi sono spiegata, ma è per farti capire che non devi prenderla come un'offesa

  5. #24
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ma porca miseria, ognuno deve avere i propri spazi.
    Non esiste proprio.
    Ognuno ha i propri amici e ci si deve uscire una volta ogni tanto, almeno.

    lo capisco io che c'ho 16 anni, e lei che ne ha 9 più di me non c'arriva.
    io bho.

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    è + che altro un modo di dire, non è un offesa per i ragazzi della tua età, è per dire che nonostante abbia 25 anni è abbastanza immatura, questo non vuole dire che tutti i 16enni sono immaturi, ma semplicemente che solitamente una persona a 25 anni non dovrebbe, fare i discorsi che magari si fanno all'inizio delle prime esperienze e quando magari appunto si hanno 16 anni...va be non so se mi sono spiegata, ma è per farti capire che non devi prenderla come un'offesa
    Si ti sei spiegata cmq lo so era una specie di battuta...sono fin troppo le ragazze della mia età ke ragionano così...

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killah92 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ci trovo nulla di male a fare uscire il mio ragazzo cn i suoi amici..lui esce cn i suoi amici va alle partite di calcio quasi tutte le sere e io non ho problemi xk ci vediamo prima...
    Xk anke voi non vi vedete il venerdì prima di uscire cn i tuoi amici e il sabato prima ke esca cn le sue amike?
    Sarebbe la soluzione ideale

    P.S.trovo offensivo sentire ke ragiona cm ragazze della mia età...noi non ragioniamo così...almeno io...!!

    Tutte le sere partite di calcio Ha un'altra!!!!!!

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Tutte le sere partite di calcio Ha un'altra!!!!!!
    Non tutte le sere alcune volte...e cmq no x il semplice motivo ke lui mi dice sempre di andare e spesso ci vado ma alcune volte no...e poi gioca cn i nostri amici li conosco tutti...+ ke partite sono allenamenti e partite

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. problema ragazza - ragazzo
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 10:55
  2. Problema!!! la mia ragazza in cinta!!!
    Da rik nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 6:48
  3. problema con una ragazza
    Da il principe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 21:00