Visualizzazione stampabile
-
ehm.. non posso dirti ke ragiona come una sedicenne, visto ke io lo sono ^^ e non ragiono cosi.. mi sembrano dispettucci infantili questi. lei è infantile nel dirti di non uscire con i tuoi amici, questo è sicuro.. ma perchè non vederla prima che uscite tu e i tuoi amici? oppure xke non fare una bella chiacchierata con lei, cercando di capire bene tutte le motivazioni di questo atteggiamento? magari parlandone e venendosi incontro a vicenda, la situazione di sistema.... ^^
-
Mi pare un discorso un po' infantile.. :roll:
magari parlatene, e cercate di trovare un comune accordo...altrimenti dubito che durerà ancora per molto...
Altrimenti fate un sacrificio ciascuno...una volta te esci con lei il venerdì e nn vedì gli amici, e la settimana dopo lo fa lei per il sabato..
-
Quote:
Originariamente inviata da
killah92
P.S.trovo offensivo sentire ke ragiona cm ragazze della mia età...noi non ragioniamo così...almeno io...!!:oops:
è + che altro un modo di dire, non è un offesa per i ragazzi della tua età, è per dire che nonostante abbia 25 anni è abbastanza immatura, questo non vuole dire che tutti i 16enni sono immaturi, ma semplicemente che solitamente una persona a 25 anni non dovrebbe, fare i discorsi che magari si fanno all'inizio delle prime esperienze e quando magari appunto si hanno 16 anni...va be non so se mi sono spiegata:lol:, ma è per farti capire che non devi prenderla come un'offesa:)
-
Ma porca miseria, ognuno deve avere i propri spazi.
Non esiste proprio.
Ognuno ha i propri amici e ci si deve uscire una volta ogni tanto, almeno.
lo capisco io che c'ho 16 anni, e lei che ne ha 9 più di me non c'arriva.
io bho. :|
-
Quote:
keira
è + che altro un modo di dire, non è un offesa per i ragazzi della tua età, è per dire che nonostante abbia 25 anni è abbastanza immatura, questo non vuole dire che tutti i 16enni sono immaturi, ma semplicemente che solitamente una persona a 25 anni non dovrebbe, fare i discorsi che magari si fanno all'inizio delle prime esperienze e quando magari appunto si hanno 16 anni...va be non so se mi sono spiegata:lol:, ma è per farti capire che non devi prenderla come un'offesa:)
Si ti sei spiegata cmq lo so era una specie di battuta...sono fin troppo le ragazze della mia età ke ragionano così...
-
Quote:
killah92
Sinceramente non ci trovo nulla di male a fare uscire il mio ragazzo cn i suoi amici..lui esce cn i suoi amici va alle partite di calcio quasi tutte le sere e io non ho problemi xk ci vediamo prima...
Xk anke voi non vi vedete il venerdì prima di uscire cn i tuoi amici e il sabato prima ke esca cn le sue amike?
Sarebbe la soluzione ideale;)
P.S.trovo offensivo sentire ke ragiona cm ragazze della mia età...noi non ragioniamo così...almeno io...!!:oops:
Tutte le sere partite di calcio :o:o:o:o:o:o:o Ha un'altra!!!!!!
-
Quote:
*nomade*
Tutte le sere partite di calcio :o:o:o:o:o:o:o Ha un'altra!!!!!!
Non tutte le sere alcune volte...e cmq no x il semplice motivo ke lui mi dice sempre di andare e spesso ci vado ma alcune volte no...e poi gioca cn i nostri amici li conosco tutti...+ ke partite sono allenamenti e partite