ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Problema amici - ragazza?

  1. #11
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/1/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci conosciamo da 2 anni, e all'inizio, visto che non ci si conosceva bene, mi lasciava uscire con i miei amici (le dava fastidio ma non diceva nulla). Poi con il tempo ho iniziato un po' io a non uscire perché avevo iniziato a lavorare, e quindi ogni tanto rinunciavo. Quando poi ho voluto uscire di nuovo, è sorto il problema...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgio_g80 Visualizza il messaggio
    Ci conosciamo da 2 anni, e all'inizio, visto che non ci si conosceva bene, mi lasciava uscire con i miei amici (le dava fastidio ma non diceva nulla). Poi con il tempo ho iniziato un po' io a non uscire perché avevo iniziato a lavorare, e quindi ogni tanto rinunciavo. Quando poi ho voluto uscire di nuovo, è sorto il problema...
    non dovrebbe essere un problema visto che cmq sono i tuoi amici!parlatene visto che cmq state insieme d a 2 anni, se rimane irremovibile, falle capire che a te non sta bene

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/1/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In questo momento siamo destinati ad uscire nè il venerdì (perché io vedo i miei amici) nè il sabato (perché lei vede le sue amiche). Ci vedremmo quindi un altro giorno, quando uno non ha impegni con gli amici... Che senso ha?

  5. #14
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgio_g80 Visualizza il messaggio
    In questo momento siamo destinati ad uscire nè il venerdì (perché io vedo i miei amici) nè il sabato (perché lei vede le sue amiche). Ci vedremmo quindi un altro giorno, quando uno non ha impegni con gli amici... Che senso ha?
    ...nessun senso appunto...vi state facendo solamente i dispettucci come i bimbi all'asilo...salutatevi e guardate oltre che ci guadagnate entrambi nel perdervi di vista a vicenda...

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In effetti questo tipo di litigate le facevo a 16 anni io...mah...secondo me siete un po' infantili.A 25 anni dovreste avere abbastanza buon senso da capire che per queste cazzate si trova rimedio facilmente...

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgio_g80 Visualizza il messaggio
    In questo momento siamo destinati ad uscire nè il venerdì (perché io vedo i miei amici) nè il sabato (perché lei vede le sue amiche). Ci vedremmo quindi un altro giorno, quando uno non ha impegni con gli amici... Che senso ha?
    parlatene o finirà che per impegni vari non vi vedrete + e la storia finirà senza neanche che ve ne accorgiate

  8. #17
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    è molto gelosa e infantile, mollala

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' opprimente.
    Poi cos'è te fai una cosa e lei fa lo stesso?
    Bah.
    E poi personalmente sta cose che non si esce da soli mi da sui nervi.
    O ti fai rispettare o lasciala.

  10. #19
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    In effetti questo tipo di litigate le facevo a 16 anni io...mah...secondo me siete un po' infantili.A 25 anni dovreste avere abbastanza buon senso da capire che per queste cazzate si trova rimedio facilmente...

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sinceramente non ci trovo nulla di male a fare uscire il mio ragazzo cn i suoi amici..lui esce cn i suoi amici va alle partite di calcio quasi tutte le sere e io non ho problemi xk ci vediamo prima...
    Xk anke voi non vi vedete il venerdì prima di uscire cn i tuoi amici e il sabato prima ke esca cn le sue amike?
    Sarebbe la soluzione ideale

    P.S.trovo offensivo sentire ke ragiona cm ragazze della mia età...noi non ragioniamo così...almeno io...!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problema ragazza - ragazzo
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 10:55
  2. Problema!!! la mia ragazza in cinta!!!
    Da rik nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 6:48
  3. problema con una ragazza
    Da il principe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 21:00