Ciao a tt!
Vi spiego un po' la mia situazione e spero ke mi possiate aiutare.In pratica a me piace un tizio ke 8 mesi fa ha lasciato la sua raga x me e verso la fine dll scuola ci siamo avvicinati mlt era sempre mlt dolce cn me, ma nn siamo mai stati insieme xkè tt le vlt ke vlv dirmi qlcs kiedeva a un mio compagno di classe (a sua vlt cotto di me) di riferirimi e sto qui nn dice proprio tt le cs cm stanno.Le cs vanno per le lunghe e alla fine lui perte per l'estate e io ci rimango di *****.A settembre lui torna e per un po' mi dedica dll attenzioni ma niente era più cm prima...ad un certo punto vengo a sapere ke lui teneva ancora alla sua ex e ke ci riprova cn lei.Dp un mese (poki gg fa) mi giungono voci ke nn sn tornati insieme xkè a lui piaccio ancora io.Gg ha ftt una cs ke nn dveva fare, ha inciso il mio nome sul banco di un'aula in cui vanno tt e ora cntinua a fare squili,a mandare "segnali" nel senso ke è anke "peggio" in senso positivo di prima...nel frattempo c'è la sua, ex cn la quale io andavo abb. d'accordo, ke mi guarda male e nn mi saluta.Io nn so + cs fare, nn vgl ke lei soffra e nn vgl soffrire se lui dvsse ancora decidere di stare cn lei.Poi c'è il fattore timidezza, gg vlv kiedergli cm mai aveva inciso il nome e insomma parlare un po' di noi ma nn nel senso dikiararmi nn so se mi spiegoe nn ci sn riuscita e anke qn lui mi vuole perlare ci sn sempre gli amici a rompere....Io tengo a lui ancora (forse)anke se dll vlt giurerei di odiarlo...sn confusa help!scnd voi ke dovrei fare finirla o provare a vedere cs ci può exere tra di noi(se si datemi dei suggerimenti)?
Grazie baci a tt

LinkBack URL
About LinkBacks
e nn ci sn riuscita e anke qn lui mi vuole perlare ci sn sempre gli amici a rompere....Io tengo a lui ancora (forse)anke se dll vlt giurerei di odiarlo...sn confusa help!scnd voi ke dovrei fare finirla o provare a vedere cs ci può exere tra di noi(se si datemi dei suggerimenti)?

,per aver usato l'abbrevviato ma siccome partecipo da poco alla vita di questa community non ero informata su questo fatto, e per ringraziare deny del consiglio