ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

=..AmoreEterno..=

  1. #1
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito =..AmoreEterno..=

    L'amore..Uno dei misteri della vita..
    Ma quello vero, secondo voi, è eterno?Mi spiego meglio..Se non dura per sempre non è amore..??A volte mi perdo tra i pensieri..E più ci penso più ho le idee confuse..C'è chi dice che il VERO amore è ETERNO..Ma allora, se io mi innamoro di qualcuno che non corrisponde, non è amore??Mica è colpa mia se lui non mi ama..??E' un esempio eh, io sono fidanzataPerò non mi è chiaro il concettoAllora?



  2. # ADS
     

  3. #2
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    "Sempre! "E' una parola orribile. Rabbrividisco quando la sento. piace molto alle donne. Rovinano ogni storia d'amore tentando di farla durare in eterno. Ed è una parola insensata.O.Wilde:" L'unica differenza tra un capriccio e una passione eterna è che il capriccio dura un po' più a lungo," ...passando poi al discorso sull'amore non ricambiato :c'è da dire che a pochi è concesso il lusso di amare chi ricambia a sua volta il sentimento...è normale amare chi non ricambia...capita...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFlag Visualizza il messaggio
    "Sempre! "E' una parola orribile. Rabbrividisco quando la sento. piace molto alle donne. Rovinano ogni storia d'amore tentando di farla durare in eterno. Ed è una parola insensata.O.Wilde:" L'unica differenza tra un capriccio e una passione eterna è che il capriccio dura un po' più a lungo," ...passando poi al discorso sull'amore non ricambiato :c'è da dire che a pochi è concesso il lusso di amare chi ricambia a sua volta il sentimento...è normale amare chi non ricambia...capita...


    l'ho gia' detto e lo ribadisco tu 6 interessante!!

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me niente è eterno.
    L'amore è all'inizio, poi subentrano altre cose, di certo non meno importanti; il rispetto, l'affetto, l'esser legati ad una persona.
    E' sempre amore, ma espresso in maniera diversa...

  6. #5
    People are strange Gilby Clarke
    Uomo 57 anni da Siena
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 1,947
    Piaciuto: 265 volte

    Predefinito

    L'amore vero può anche esistere, ma non per tutti è eterno!

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    dipende da una xns e dal suo carattere.
    personalmente e adesso direi di si, k l'amore vero è eterno, xkè io, nel mio piccolo sn 1 eterna nostralgica, ma la conferma alla mia risposta l'avrò probabilmente a 90, qnd farò 1 riassunto della mia vita, e vedrò se l'amore lo riterrò "vero" ed "eterno"...ci sentiamo tra 70 anni

  8. #7
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    dipende da una xns e dal suo carattere.
    personalmente e adesso direi di si, k l'amore vero è eterno, xkè io, nel mio piccolo sn 1 eterna nostralgica, ma la conferma alla mia risposta l'avrò probabilmente a 90, qnd farò 1 riassunto della mia vita, e vedrò se l'amore lo riterrò "vero" ed "eterno"...ci sentiamo tra 70 anni
    Anche iooooo

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 245
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me il vero amore può finire ma nn per questo nn è stato un vero amore...poi se è corrisposto e dura può anche essere eterno...siamo noi a deciderlo....almeno io la penso cosi...

  10. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Intanto l'amore tra due persone si può definire amore solo se è effettivamente vissuto, cioè mi spiego: se condivido determinate cose col partner, se ho una giusta intimità con lui.
    Chiaro che quando tu dici 'se io mi innamoro di qualcuno che non corrisponde, non è amore' e con quel qualcuno non ci hai mai condiviso determinate esperienze, personalmente ti risponderei no, non è amore.
    L'amore vero io lo considero una semplice frase, sta a noi mantenere saldo un rapporto, e non è certo questo punto che stabilisce se è 'vero' o no.

  11. #10
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    L'amore non è eterno. Quella è la pazienza XD

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima