ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

=..AmoreEterno..=

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Chiunque ami nell'ottica di vivere il proprio amore in modo finito, non ama.
    E' caratteristica dell'amare l'incondizionatezza di tale amore, e nello stesso momento in cui viene misurato e soppesato, ne viene predeterminata la fine.
    Chi afferma che non esista l'amore eterno, semplicemente afferma che un amore possa durare tutta la vita, in quanto questa stessa non è eterna.
    come non quotare... pienamente d'accordo!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy Visualizza il messaggio
    Intanto l'amore tra due persone si può definire amore solo se è effettivamente vissuto, cioè mi spiego: se condivido determinate cose col partner, se ho una giusta intimità con lui.
    Chiaro che quando tu dici 'se io mi innamoro di qualcuno che non corrisponde, non è amore' e con quel qualcuno non ci hai mai condiviso determinate esperienze, personalmente ti risponderei no, non è amore.
    L'amore vero io lo considero una semplice frase, sta a noi mantenere saldo un rapporto, e non è certo questo punto che stabilisce se è 'vero' o no.

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    l'amore è eterno finchè dura
    quotooo

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'Amore cosiddetto eterno non esiste....non c'è nulla di eterno al mondo....figuriamoci una passione mutevole e imprevedibile come l'amore...è una delle classiche stronzate romantiche create dalla letteratura e sostenute dal cinema......e comunque sarebbe corretto definirlo "Amore per tutta la vita"...x' quando moriamo ogni nostra emozione muore con noi...!!

    l'amicizia può anche essere per tutta la vita.....ma eterna no di sicuro..!!

    AS

  6. #35
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Secondo me dipende da cosa si intende per "amore"..per quanto mi riguarda lo intendo come 2 persone che provano attrazione reciproca e hanno degli interessi in comune, unito al fatto che hanno dei caratteri che li fanno andare daccordo e stare bene insieme. Allora questo tipo di amore di certo non è detto sia eterno, perchè i 2 possono essere attratti da altri, stancarsi reciporcamente della continua presenza dell'uno o dell'altro ecc.
    Com'è cinica questa visione dell'amore................................L'amore è più di tutto questo..è qualcosa che lega de persone non solo perchè vanno d'accordo o stanno semplicemente bene..l'amore non è semplice star bene..l'amore è provare emozioni a cui difficilmente si può rinunciare..amare significa far di tutto affinchè la storia continui..amare vuol dire lottare per la persona che ami e non lasciarsi "distrarre" da altri/e o starcarsi di chi si ha accanto..Almeno questo è il mio parere...

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prima di tutto intendo precisare e sottolineare una cosa:io non so o comunque non credo di sapere cosa sia l'amore. Adesso posso continuare... Allora... Io vedo l'amore come qualcosa di davvero magico, ma credo che la persona con la quale decidiamo di passare la nostra vita non corrisponda mai con quella che noi veramente amiamo perchè per stare insieme non basta un grande affetto o l'amore, ci vogliono tante altre cose come la fiducia, la responsabilità e cose ancora più importanti. Queste costituiscono quello che noi passiamo con il nome di "Amore". Il vero amore per me si vive solo durante quest'età e per chi si tende ad idealizzare. Ora occorre però specificare chi si idealizza. Di solito si idealizza una persona di bell'aspetto (ti deve attrarre!), ma che non conosci. Questa persona non deve fregarsene niente di te e tu, dato che non conosci il suo carattere, gli "fornisci" in un certo senso il carattere che vorresti avesse (soprattutto nei tuoi confronti). In quel momento lo stai idealizzando perchè per te diventa il più bel ragazzo interiormente ed esteriormente. Il principe azzurro non esiste.

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'amore eterno esiste solo nei film,nella realtà e solo una bella sensazione k finisce presto!!!
    scusatemi se dico qst ma oramai dopo qll k ho passato,sn qst le mie parole a confronto dell'amore...

  9. #38
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dolceeris Visualizza il messaggio
    l'amore eterno esiste solo nei film,nella realtà e solo una bella sensazione k finisce presto!!!
    scusatemi se dico qst ma oramai dopo qll k ho passato,sn qst le mie parole a confronto dell'amore...
    Anch'io ho avuto delusioni ma non per questo dico certe cose..
    Che pessimismo

  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Anch'io ho avuto delusioni ma non per questo dico certe cose..
    Che pessimismo
    Beata te!! Io ho una visione diversa, tutta mia dell'amore e di certo non sono ottimista per queste cose... Un tempo ero come te, ma certe botte non le dimentichi mai e se anche un giorno le supererò non credo che riuscirò lo stesso ad essere fiduciosa in questo sentimento. Ma come ho già detto io non credo di sapere cosa sia l'amore.

  11. #40
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams... Visualizza il messaggio
    Beata te!! Io ho una visione diversa, tutta mia dell'amore e di certo non sono ottimista per queste cose... Un tempo ero come te, ma certe botte non le dimentichi mai e se anche un giorno le supererò non credo che riuscirò lo stesso ad essere fiduciosa in questo sentimento. Ma come ho già detto io non credo di sapere cosa sia l'amore.
    Ripeto anche io ho avuto delusioni, e pesanti credimi..Ma questo non è un buon motivo per non credere all'amore..Un giorno questo bellissimo sentimento ti stupirà..e allora capirai cos'è l'amore..Non si può quando si è felici dire che l'amore esiste, e quando si è delusi dire il contrario..Certo magari dopo una delusione ci si va coi piedi di piombo..Ma arriva un momento in cui bisogna lasciarsi andare..L'amore è vita!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima