MhMh....è sempre stato il punto fondamentale delle storia...come del resto l'anima gemella...ma nn credo che qualcosa possa durare in eterno, opure si...non lo so...sn molto confusa...
MhMh....è sempre stato il punto fondamentale delle storia...come del resto l'anima gemella...ma nn credo che qualcosa possa durare in eterno, opure si...non lo so...sn molto confusa...
l'amore vero secondo me esiste ma è difficile da "avere"...e purtroppo cn tt le cs ke mi sn capitate incomincio a pensare ke nnt sia eterno...ma in fondo 1 sxanza smp c'è,e ankora sxo ke 1 grn arrivi 1 qualkosa di eterno...
Mi piace pensarlo come l'eterno cambiamento di un cammino parallelo che due persone intraprendono insieme. Fino ad ora non mi è mai successo, ma la speranza è l'ultima a morire.
si dice ke l'amore eterno sia qll vero, ma qll ke dura solo qlk tempo nn è amore?
dal momento in cui 2xsone si amano... è amore
bè, l'amore bisogna viverlo fino in fondo..ma l'eternità non esiste...nulla dura in eterno..purtroppo!!!
Secondo me dipende da cosa si intende per "amore"..per quanto mi riguarda lo intendo come 2 persone che provano attrazione reciproca e hanno degli interessi in comune, unito al fatto che hanno dei caratteri che li fanno andare daccordo e stare bene insieme. Allora questo tipo di amore di certo non è detto sia eterno, perchè i 2 possono essere attratti da altri, stancarsi reciporcamente della continua presenza dell'uno o dell'altro ecc.