Non mi interessa se mi dice più sì o più no l'importante è essere in sintonia sulle cose principali del rapporto...
Non mi interessa se mi dice più sì o più no l'importante è essere in sintonia sulle cose principali del rapporto...
non voglio un burattino che dica sempre si solo per darmi ragione ecc... deve avere un opinione propria se no che gusto c'è? è pur vero che se si passa dai molteplici si ai molteplici no è un dramma.... una giusta via di mezzo ci sta bene. Deve avere le sue opinioni non imitare le mie se no che gusto c'è?
L'importante è che io abbia sempre ragione
A parte gli scherzi, preferisco un uomo che sappia prendere decisioni e ragionare col proprio cervello...lo zerbino non mi sa di niente.
...i SI e i NO non sono riferiti solo alle piccole cose che si possono esprimere con domande dirette ma anche l'andare d'accordo/essere in sintonia sui pilastri di un rapporto...cosa che non è mai scontata viste le coppie che vanno avanti sperando che l'altro cambi per magia nel lasso di tempo intercorrente tra la sera e il mattino dopo..cmq hai ragione...stavo precisando il mio punto di vista e non contraddicendo ciò che hai detto...
...hmmm...ma una volta che queste decisioni sono state "prese" che fine fanno?...a me sfugge sempre se, quello che ragiona autonomamente, piaccia indipendentemente dal fatto di chi vincerà la discussione......magari è apprezzato solo lo sforzo di opporsi al sommo volere...lo zerbino-lottatore insomma visto che alla fine"lei"ha già deciso tutto quanto a tavolino la sera prima con le amiche...
amo combattere...per questo il mio compagno deve essere tosto.
ovviamente se ha voglia di dire si deve dirlo...ma se dice no...ci rimbocchiamo le maniche
odio l'accondiscendenza, e i si detti per evitare discussioni meglio un bel no convinto che posso far diventare si con il mio potere persuasivo