ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

minigonna?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito minigonna?

    ciao a tutti volevo kiedervi se il vostro raga vi fa problemi se vi mettete la minigonna.. stasera dobbiamo uscire e ho deciso di mettere la mini.. uffi sempre jeans jeans e adesso cambiamo 1 po!! solo ke il mio raga ha saputo ke la devo mettere e mi ha detto: "ma non siamo soli ci sono anke altri raga.. mettila qnd siamo soli" quando mi ha detto qst nn era arrabbiato xò x dirmi qst cs vuol dire ke gli da fastidio!! uffaaa ma io la voglio mettereee e poi mi sta bene!! ecco.. anke il vostro raga vi fa problemi x la minigonna?? bacini


  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    se piace a te, la metti. punto.
    i ragazzi nn sn i nostri personal trainer k devono decidere cm vestirci,cosa mettere e quando.

  4. #3
    tra sogno e realtà
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/1/2007
    Messaggi: 6,155
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    a me anke se fa storie la metto lo stesso xkè se mi ama mi deve amare anche x il modo in cui mi voglio vestire e nn deve riprendermi sempre anke xkè io sn così e nn cambio x le persone!!

  5. #4
    Pif
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 1,298
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche il mio a volte fa cosi, lo accontento solo quando lo dice perchè poi ci saranno persone che mi romperanno le scatole. se no me la metto perchè tanto lo so che in fondo gli piace rompere e basta!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè... noi facciamo così quando siamo gelosoni.... che ci volete fa.... non vogliamo che siate troppo osservate...... perchè ci sono quelli che apriranno degli argomenti da noi poco apprezzabili.....

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma mettila e basta!!ti piace??allora non fregartene!non morirà mica se per una volta ti "concede questo lusso"!!!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams... Visualizza il messaggio
    ma mettila e basta!!ti piace??allora non fregartene!non morirà mica se per una volta ti "concede questo lusso"!!!

    si vabè per qualche volta si... ma tipo se deve andare al bar con gli amici di lui.... bhè.... forse è meglio evitare....



    p.s: che bello che 6 tornata mi mancava il tuo aiuto

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    mettitela, adesso che te la puoi permettere

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mko 'clk' 92 Visualizza il messaggio
    si vabè per qualche volta si... ma tipo se deve andare al bar con gli amici di lui.... bhè.... forse è meglio evitare....



    p.s: che bello che 6 tornata mi mancava il tuo aiuto
    Voi ragazzi dovreste imparare a controllare la vostra gelosia e possessività qualche volta!!Almeno per chi vi sta a cuore!D'altra parte angelik non impone al suo lui di vestirsi come dice lei perchè altrimenti "le sue amiche o altre potrebbero farci un pensierino", non ti pare?Quel che è giusto è giusto!!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams... Visualizza il messaggio
    Voi ragazzi dovreste imparare a controllare la vostra gelosia e possessività qualche volta!!Almeno per chi vi sta a cuore!D'altra parte angelik non impone al suo lui di vestirsi come dice lei perchè altrimenti "le sue amiche o altre potrebbero farci un pensierino", non ti pare?Quel che è giusto è giusto!!
    e come staresti se le tue amiche ti raccontano dei pensierini sul tuo ragazzo in sua assenza?? pensa a quello che potrebbe pensare un uomo su 1 bella ragazza in minigonna.... cosa credi che dira al suo ragazzo... ha gli occhi dolci ?? non credo stellì...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. minigonna
    Da martina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 16/6/2005, 20:47