ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

minigonna?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mko 'clk' 92 Visualizza il messaggio
    e come staresti se le tue amiche ti raccontano dei pensierini sul tuo ragazzo in sua assenza?? pensa a quello che potrebbe pensare un uomo su 1 bella ragazza in minigonna.... cosa credi che dira al suo ragazzo... ha gli occhi dolci ?? non credo stellì...
    E poi lo picchia, no? Scherzo ovviamente!! comunque ciò che dici seppur giusto da un certo punto di vista è egoistico..una ragazza è liberissima di indossare quello che vuole!!!!!!certo, magari senza scendere nel volgare...e poi i commenti li fa solo chi sta in astinenza da una vita!! (e questa volta non sto scherzando)


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    anche il mio ex mi rompeva -.-
    l'ho mandato a cagare

  4. #13
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mah...che cavolata. Come se una minigonna cambia la cosa
    tu mettila e lascialo perdere

  5. #14
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mko 'clk' 92 Visualizza il messaggio
    e come staresti se le tue amiche ti raccontano dei pensierini sul tuo ragazzo in sua assenza?? pensa a quello che potrebbe pensare un uomo su 1 bella ragazza in minigonna.... cosa credi che dira al suo ragazzo... ha gli occhi dolci ?? non credo stellì...

    Perchè i ragazzi fanno pensierini solo su ragazze che indossano la mini? E allora quelle che indossano maglie scollate? o jeans strettissimi che evidenziano le forme? O indumenti con particolari posti proprio in quelle zone "intime"? o maglie un po' trasparenti? o quelle che indossano i top in estate?
    Dai!!! Se si inizia a ragionare così per le minigonne dopo va a finire che dovremmo uscire solo con tute larghissime -___- I tempi cambiano e anche la moda. Ormai una minigonna non fa più scandalo come negli anni precedenti.
    Se proprio non ti vuoi sentire osservata metti un leggins sotto.

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams... Visualizza il messaggio
    E poi lo picchia, no? Scherzo ovviamente!! comunque ciò che dici seppur giusto da un certo punto di vista è egoistico..una ragazza è liberissima di indossare quello che vuole!!!!!!certo, magari senza scendere nel volgare...e poi i commenti li fa solo chi sta in astinenza da una vita!! (e questa volta non sto scherzando)

    veramente a me rompevano tutti.... il problema è che non avevo la faccia per dirlo alla mia rag.... perchè sapevo che poi mi avrebbe detto di non frequentarli +.... credo la cosa più giusta sia che il lui debba parlarne di questo "problema" e che la lei potrebbe anche non farsi notare un po' verso tutti...

  7. #16
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mko 'clk' 92 Visualizza il messaggio
    e come staresti se le tue amiche ti raccontano dei pensierini sul tuo ragazzo in sua assenza?? pensa a quello che potrebbe pensare un uomo su 1 bella ragazza in minigonna.... cosa credi che dira al suo ragazzo... ha gli occhi dolci ?? non credo stellì...
    a parte k le mie amike se pensano cose sul mio ragazzo nn lo vengono certo a dire a me..
    e se facessero dei commentini sul mio ragazzo stai fresco k gli rispondo a tono.
    e cmq ripeto: ogni1 si veste 1 pò cm gli pare.

  8. #17
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Mettila se ti piace, a meno che non sia oscena.

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grz a tutti/e x aver risposto.. cmq alla fine stasera la mini l'ho messa xkè a me piace, mi sta bene e x ora ke posso xmettermela la indosso.. ho parlato al mio raga e gli ho detto ke anke se metto la mini io nn sn 1 ke si mette in mostra e ke nn c'è bisogno di inca xkè è solo 1 mini.. e lui mi ha detto ke alla fine è d'accordo cn me xò nn devo metterla quando esco cn le amike senza di lui!! ma cmq neanke a me andrebbe di metterla qnd esco cn le amike e lui nn c'è xk nn mi sembra giusto nei suoi confronti e poi è meglio evitare!! bacini grz a tutti tuttiiiiii!!!

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mi spiace ma non sono d'accordo
    solo perche non c'è...non puoi vestirti liberamente
    e che non lo trovi giusto...mi sembra come se ti sottometti.
    davvero, non vedo cosa cambi.

  11. #20
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angelik Visualizza il messaggio
    grz a tutti/e x aver risposto.. cmq alla fine stasera la mini l'ho messa xkè a me piace, mi sta bene e x ora ke posso xmettermela la indosso.. ho parlato al mio raga e gli ho detto ke anke se metto la mini io nn sn 1 ke si mette in mostra e ke nn c'è bisogno di inca xkè è solo 1 mini.. e lui mi ha detto ke alla fine è d'accordo cn me xò nn devo metterla quando esco cn le amike senza di lui!! ma cmq neanke a me andrebbe di metterla qnd esco cn le amike e lui nn c'è xk nn mi sembra giusto nei suoi confronti e poi è meglio evitare!! bacini grz a tutti tuttiiiiii!!!
    ke despota.
    e se "osassi" mettere la mini in sua assenza ke fa ti punisce?
    ma vestiti liberamente....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. minigonna
    Da martina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 16/6/2005, 20:47