ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

minigonna?

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la ragazza decide come vestirsi nn è certo l'uomo che deve decidere sulle sue questioni anche se forse visto che al tuo ragazzo nn fa piacere nn dovresti metterla... io cmq nn ci trovo niente di male nn credo che una ragazza sia diversa se si mette la mini o i jeans... in fondo è la personalità della ragazza che conta...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ai ragazzi piace dire questo genere di frasi, soprattutto perchè sanno che, se la donna dà loro retta, l'autostima raggiungerà un livello tale da sentirsi bene e potenti abbastanza per le 24 ore che seguono. In realtà non è la gonna in sè che a loro dà fastidio, ma il fatto di non indossarla appositamente per loro. Sentiti libera di indossare ciò che preferisci, lascialo parlare e magari accontentalo una volta ogni tanto.

  4. #23
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Ai ragazzi piace dire questo genere di frasi, soprattutto perchè sanno che, se la donna dà loro retta, l'autostima raggiungerà un livello tale da sentirsi bene e potenti abbastanza per le 24 ore che seguono. In realtà non è la gonna in sè che a loro dà fastidio, ma il fatto di non indossarla appositamente per loro. Sentiti libera di indossare ciò che preferisci, lascialo parlare e magari accontentalo una volta ogni tanto.

    straquoto

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    mi spiace ma non sono d'accordo
    solo perche non c'è...non puoi vestirti liberamente
    e che non lo trovi giusto...mi sembra come se ti sottometti.
    davvero, non vedo cosa cambi.
    non credo si possa aggiungere altro.................e poi sei tu che decidi di te stessa, se a lui non sta bene FATTI SUOI!!!SVEGLIATI RAGAZZA!!!se ti proibisce di vestirti come vuoi tu ora figurati cosa ti proibirà dopo!!!!!!e poi scusa ma lui chi è per dirti come vestirti?????tu non fai lo stesso con lui, quindi...e poi se non la metti adesso quando TI PERMETTERA' di metterla?? A 60 anni??

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mko 'clk' 92 Visualizza il messaggio
    veramente a me rompevano tutti.... il problema è che non avevo la faccia per dirlo alla mia rag.... perchè sapevo che poi mi avrebbe detto di non frequentarli +.... credo la cosa più giusta sia che il lui debba parlarne di questo "problema" e che la lei potrebbe anche non farsi notare un po' verso tutti...
    Dal mio punto di vista sei stato tu a decidere di sopportare i tuoi stessi "amici"!! Una ragazza va difesa da certe insinuazioni e commenti pesanti! Invece voi (ESSERI CODARDI, EGOISTI E PREPOTENTI) cercate di modificare l'aspetto della ragazza in questione quando vi fa comodo, ma quando lei indossa i medesimi vestiti (da voi "proibiti"), in una circostanza diversa dove ci siete solo voi, vi fa piacere; anzi, considerate OVVIO che debba indossarli!!!!!! Farebbe bene se ne mettesse una particolare davanti ai suoi "amici" e poi indossasse jeans da suora quando escono da soli e vaff****lo a questo tipo di ragazzi!!!!!!!!!

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Ai ragazzi piace dire questo genere di frasi, soprattutto perchè sanno che, se la donna dà loro retta, l'autostima raggiungerà un livello tale da sentirsi bene e potenti abbastanza per le 24 ore che seguono. In realtà non è la gonna in sè che a loro dà fastidio, ma il fatto di non indossarla appositamente per loro. Sentiti libera di indossare ciò che preferisci, lascialo parlare e magari accontentalo una volta ogni tanto.

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams... Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista sei stato tu a decidere di sopportare i tuoi stessi "amici"!! Una ragazza va difesa da certe insinuazioni e commenti pesanti! Invece voi (ESSERI CODARDI, EGOISTI E PREPOTENTI) cercate di modificare l'aspetto della ragazza in questione quando vi fa comodo, ma quando lei indossa i medesimi vestiti (da voi "proibiti"), in una circostanza diversa dove ci siete solo voi, vi fa piacere; anzi, considerate OVVIO che debba indossarli!!!!!! Farebbe bene se ne mettesse una particolare davanti ai suoi "amici" e poi indossasse jeans da suora quando escono da soli e vaff****lo a questo tipo di ragazzi!!!!!!!!!

    ah..... adesso ci sono i ragazzi e le ragazze punto...... e io che credevo la pensassi diversamente......

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mko 'clk' 92 Visualizza il messaggio
    ah..... adesso ci sono i ragazzi e le ragazze punto...... e io che credevo la pensassi diversamente......
    Non fraintendere...io non detesto i ragazzi, il problema è che non posso leggere certe cose perchè mi fanno andare in bestia!!!!!!!! Sono convinta al 100% che ognuno è libero di fare quello che vuole purchè non faccia danno ad altri, dunque non accetto che una categoria di ragazzi imponga alle loro ragazze di vestirsi in un certo modo!!!!E la cosa peggiore è che molte lo fanno davvero e come diceva Latins si sottomettono in un certo senso..non so se ci siamo intesi...

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io adesso non sono fidanzata ma questa estate quando lo ero il mio ragazzo non dava fastidio.Anzi ^_^ sono più i miei genitori che mi rompono ma non mi importa! Ciao baci

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 702
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mettiti la gonna...se no la prossima volta ti dirà che ti devi cambiare perchè quella maglia è troppo corta..e quella è troppo aderente... poi se ne approfitta...devi decidere tu cosa metterti..mettersi la gonna non è tradimento e !!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. minigonna
    Da martina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 16/6/2005, 21:47