se metto una minigonna non dice nulla anzi apprezza ^^
si si avete ragione tutti..!! io metto sempre quello ke voglio e lui nn mi ha mai proibito nulla.. solo adesso x il fatto della mini ma io l'ho messa lo stesso anke se c'erano i suoi amici e a lui nn andava tnt bene.. alla fine nn mi cambia nnt se quando sn sola nn la metto xkè d solito la mini la indosso qnd esco il sabato sera o in qualke occasione importante e sn sempre cn lui..
Quest'estate invece la indossavo sempre e anke quando uscivo sola cn le mie amike e nn mi diceva nnt.. nn capisco xkè adesso fa qst problemi!! cmq io mi vesto cm voglio e nn è lui ke dv decidere cm e cs devo indossare.. nn mi fanno problemi i miei e dovrebbe farmeli lui!! grz a tuttiiiii!!!
Ultima modifica di angelik; 13/1/2008 alle 20:28
il mio ragazzo insiste x farmi mettere le gonne.. e finalmente, qnd decido di metterla mi dice "Dany, ci sn 2 gradi.. fa freddo.." e prontamente mi cambio....xkè in effetti in qst stagione si congela, ma d'estate è 1 altra storia...
Il mio ex non diceva nulla
Una volta che l'ho messa però si è messo a fare battutine stupidissime e incomprensibili e mi prendeva in giro... Strunz xD
a me da fastidio solo se non ci sono io...se ci sono io può mettersi quel che vuole....circa...