ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

minigonna?

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Biancaneve... Visualizza il messaggio
    mettiti la gonna...se no la prossima volta ti dirà che ti devi cambiare perchè quella maglia è troppo corta..e quella è troppo aderente... poi se ne approfitta...devi decidere tu cosa metterti..mettersi la gonna non è tradimento e !!!
    E' quello che ho detto anch'io!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    se piace a te, la metti. punto.
    i ragazzi nn sn i nostri personal trainer k devono decidere cm vestirci,cosa mettere e quando.

  4. #33
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    se metto una minigonna non dice nulla anzi apprezza ^^

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si si avete ragione tutti..!! io metto sempre quello ke voglio e lui nn mi ha mai proibito nulla.. solo adesso x il fatto della mini ma io l'ho messa lo stesso anke se c'erano i suoi amici e a lui nn andava tnt bene.. alla fine nn mi cambia nnt se quando sn sola nn la metto xkè d solito la mini la indosso qnd esco il sabato sera o in qualke occasione importante e sn sempre cn lui..
    Quest'estate invece la indossavo sempre e anke quando uscivo sola cn le mie amike e nn mi diceva nnt.. nn capisco xkè adesso fa qst problemi!! cmq io mi vesto cm voglio e nn è lui ke dv decidere cm e cs devo indossare.. nn mi fanno problemi i miei e dovrebbe farmeli lui!! grz a tuttiiiii!!!
    Ultima modifica di angelik; 13/1/2008 alle 18:28

  6. #35
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo insiste x farmi mettere le gonne.. e finalmente, qnd decido di metterla mi dice "Dany, ci sn 2 gradi.. fa freddo.." e prontamente mi cambio....xkè in effetti in qst stagione si congela, ma d'estate è 1 altra storia...

  7. #36
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angelik Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo kiedervi se il vostro raga vi fa problemi se vi mettete la minigonna.. stasera dobbiamo uscire e ho deciso di mettere la mini.. uffi sempre jeans jeans e adesso cambiamo 1 po!! solo ke il mio raga ha saputo ke la devo mettere e mi ha detto: "ma non siamo soli ci sono anke altri raga.. mettila qnd siamo soli" quando mi ha detto qst nn era arrabbiato xò x dirmi qst cs vuol dire ke gli da fastidio!! uffaaa ma io la voglio mettereee e poi mi sta bene!! ecco.. anke il vostro raga vi fa problemi x la minigonna?? bacini
    è un'idiota.

  8. #37
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Il mio ex non diceva nulla
    Una volta che l'ho messa però si è messo a fare battutine stupidissime e incomprensibili e mi prendeva in giro... Strunz xD

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me da fastidio solo se non ci sono io...se ci sono io può mettersi quel che vuole....circa...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. minigonna
    Da martina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 16/6/2005, 20:47