ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

ragazzo incomprensibile

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ragazzo incomprensibile

    conobbi a scuola un tipo di quelli "alternativi", inutile farvi tutto il racconto, so solo che lui era molto preso da me malgrado fossimo solo conoscenti; col tempo siamo diventati ottimi amici, ma lui è sempre stato molto riservato e vago riguardo se stesso, e molto interessato invece a quello che facevo io.

    insomma, mi chiama, mi cerca, vuol vedermi.
    mi parla dell'amore un giorno, come di qualcosa di abbastanza diverso da come lo vede la maggior parte delle persone.. e mi fa capire che lui vive INTRAPPOLATO (o almeno così penso io) in un mondo tutto suo, fatto di musica, matematica, filosofia, tante belle cose, lui studia studia studia per arrivare a una sorta di perfezione, studia studia studia e cerca di vivere senza avere rapporti di dipendenza affettiva con nessuno. insomma, si innamora ma non vuole dipendenze o compromessi. e per questo io lo ammiravo.

    fin quando non ci sono caduta io, in mezzo.

    qualche giorno fa, alle tre di notte, mi telefona perché vuole vedermi.
    scappo praticamente di casa nel bel mezzo della notte solo per vederlo, giriamo per la città e stiamo bene, andiamo a fumare, scherziamo, ridiamo, finiamo col fare l'amore. ed è stato veramente qualcosa aldifuori del normale. com'è lui, del resto.

    alla fine stiamo bene, lui è un po' in imbarazzo, io quasi per niente, mi accompagna a casa e mi saluta in maniera normalissima, "allora ciao".



    adesso... è come se non fosse successo nulla.
    mi vede, mi sorride, è un po' più strano di prima, ma dal momento in cui io gli ho chiesto "cosa ha significato", lui mi ha risposto che ha piacere di stare con me, gli piace vedermi, gli piaccio.

    sì. gli piaccio. ma che significa?
    fare l'amore non mi sembra una cosa da niente... ma secondo me non ho possibilità di entrare nel suo mondo.. conoscerlo.. ed essere importante per lui.. come lo è diventato lui per me...

    avete mai conosciuto qualcuno così?

    sono sconvolta e innamorata.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Spiegagli le tue sensazioni, digli come stai..forse si ''sveglia''!!

  4. #3
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe Visualizza il messaggio

    avete mai conosciuto qualcuno così?
    più o meno si...ed è un mio amico ...le persone così hanno appunto come dici un mondo a parte che stranamente spesso non è in disaccordo con quello che ordinariamente incontriamo anche noi (la matematica , passioni come musica...o + semplicemente il pensare)...le persone così sono da ammirare, hanno il coraggio di essere diversi...senza vergogna credendo davvero in qualcosa e non s*******ndo tale credenza solo per farsi fighi.
    Io per lo meno sto dicendo quello che vedo con questo mio amico...mi sono spesso chiesta se da parte mia ci fosse qualcosa di più per lui...adoro come ragiona, adoro quello che m'ha insegnato sull'amore(che m'ha rovinato e aperto al pensiero allo stesso tempo)...ma poi ho capito che io da persona normale che sono,che è affascinata da tale diversità , (diversità sognata ma che le sfugge)...non sarei MAI alla sua altezza...e nonostante le lusinghe (non a secondi fini...ma lusinghe sincere in quanto qst ragazzo mi reputa una persona matura e intelligente), non fanno altro che gratificarmi...perkè quel diverso non mi respinge, quel diverso sa dirmi liberamente che anke io forse sono diversa ed è per qst ke ho la sua amicizia...
    io non so come sei te...ma se ti piace.... se è successo quel ke hai detto...penso che tu debba esigere delle spiegazioni...devi avere ancora coraggio nell'esporti... perchè fino ad ora hai rischiato avendo risposte poco esaurienti...è ora della verità piena ^^
    scusa se mi sn dilungata ma qnd mi prende il "filosofeggiare" è la fine
    Ultima modifica di Revy; 9/1/2008 alle 20:06

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie per le risposte...
    il fatto è che .. io ho cercato di chiedergli spiegazioni a riguardo .. ma è come se lui non si sentisse in dovere di darmele.. ovvero... la sua filosofia è questa

    "..io ti piaccio, tu mi piaci, siamo attratti per un milardo di motivi, ci conosciamo, ci stimiamo, ci vogliamo bene, abbiamo deciso di stare insieme e siamo stati bene.. non c'è nessun motivo per dover complicare tutto con sciocche congetture amorose ecc ecc"

    non so nemmeno se dargli torto...... non so come dovermi comportare.. lui è comunque carino e sincero quando mi vede... è sempre come prima, è sempre lo stesso caro amico... ma non credo che voglia che "il fatto" comprometta il nostro rapporto... non credo voglia una ragazza... manco io voglio un ragazzo.. ma per lo meno.. mi piacerebbe... potergli stare più vicina..

    ....ma che ne so.......

  6. #5
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    eggià...è come il mio amico ^^ non è ke anke te alla fine sei cm lui? ti da fastidio "ql ke è successo" senza avere la certezza di una stabilità del rapporto nel tempo?

  7. #6
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un bel problema non c'è che dire...
    si, forse hanno ragione, lui forse ti ama segretamente e non riesce a dirtelo forse anche a causa della bella amicizia.

    xo mantieni sempre gli occhi aperti.. molti ragazzi ad una delusione d'amore cercano alternative, una ragazza-giocattolo pronta a scappare di casa per fare l'amore con lui, qualcosa per dimenticare la propria ex, non andare avanti e non tornare indietro

    .. si siamo bastardi lo so, però noi -purtroppo- ragioniamo cosi, e fidati, è capitato anche a me, una ragazza abbastanza carina che mi ha tolto l'incubo di un amore finito nel peggiore dei modi..

    niente amore di mezzo, solo sesso e voglia di provare emozioni nuove..
    "sei carina, voglio fare l'amore con te", dicevo.
    Aggiungevo in fretta "comunque non significa niente, mi piace solo il tuo corpo".

    Lei si sentiva male lo so, è questione di trasgressione..
    Però ti consiglio di chiarire le cose prima che sia troppo tardi..
    Non voglio che altre persone si sentano male come noi, soprattutto se di mezzo c'è una ragazza molto sensibile come te!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che gli dovrei dire? non ho parole..
    non so manco cosa potrei risolvere...

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Digli semplicemente la verità,che sei innamorata di lui,che vorresti qualcosa di più di un po' di sesso.

  10. #9
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Non ho mai conosciuto una persona del genere.
    Cmq dovresto dirgli ciò che provi per lui poi si vedrà cosa farà e senti cosa vuole.
    Il titolo del topic ci va a pennello

  11. #10
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe Visualizza il messaggio
    che gli dovrei dire? non ho parole..
    non so manco cosa potrei risolvere...
    che ti piace veramente!!!
    ecco che gli devi dire... quello che provi veramente...
    deve crescere un po' perchè forse è rimasto un po bambino dentro...digli di prendere una decisione che cosi non fa bene a nessuno dei due e, se tu gli interessi veramente e ci tiene a te, ti ascolterà. baci

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il mio ex ragazzo!!!!
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 14:21
  2. RAGAZZO.. INCOMPRENSIBILE..
    Da laura_87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 17:50
  3. Incomprensibile..
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 22:08
  4. x il mio ragazzo
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 13:17
  5. un ragazzo
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:06