ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

ragazzo incomprensibile

  1. #21
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe Visualizza il messaggio
    conobbi a scuola un tipo di quelli "alternativi", inutile farvi tutto il racconto, so solo che lui era molto preso da me malgrado fossimo solo conoscenti; col tempo siamo diventati ottimi amici, ma lui è sempre stato molto riservato e vago riguardo se stesso, e molto interessato invece a quello che facevo io.

    insomma, mi chiama, mi cerca, vuol vedermi.
    mi parla dell'amore un giorno, come di qualcosa di abbastanza diverso da come lo vede la maggior parte delle persone.. e mi fa capire che lui vive INTRAPPOLATO (o almeno così penso io) in un mondo tutto suo, fatto di musica, matematica, filosofia, tante belle cose, lui studia studia studia per arrivare a una sorta di perfezione, studia studia studia e cerca di vivere senza avere rapporti di dipendenza affettiva con nessuno. insomma, si innamora ma non vuole dipendenze o compromessi. e per questo io lo ammiravo.

    fin quando non ci sono caduta io, in mezzo.

    qualche giorno fa, alle tre di notte, mi telefona perché vuole vedermi.
    scappo praticamente di casa nel bel mezzo della notte solo per vederlo, giriamo per la città e stiamo bene, andiamo a fumare, scherziamo, ridiamo, finiamo col fare l'amore. ed è stato veramente qualcosa aldifuori del normale. com'è lui, del resto.

    alla fine stiamo bene, lui è un po' in imbarazzo, io quasi per niente, mi accompagna a casa e mi saluta in maniera normalissima, "allora ciao".

    adesso... è come se non fosse successo nulla.
    mi vede, mi sorride, è un po' più strano di prima, ma dal momento in cui io gli ho chiesto "cosa ha significato", lui mi ha risposto che ha piacere di stare con me, gli piace vedermi, gli piaccio.



    sì. gli piaccio. ma che significa?
    fare l'amore non mi sembra una cosa da niente... ma secondo me non ho possibilità di entrare nel suo mondo.. conoscerlo.. ed essere importante per lui.. come lo è diventato lui per me...

    avete mai conosciuto qualcuno così?

    sono sconvolta e innamorata.
    credo che tu per lui sia meno importante di matematica studio ecc ecc. tuttavia è solo una sensazione mia, quindi prova a fargli il domandone-trappolone: "a che posto mi metti nella tua vita?"

  2. # ADS
     

  3. #22
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe Visualizza il messaggio
    che significa, mica me ne sto pentendo
    credo che invece lui abbia ragione.
    non te ne stai pentendo perchè è stato bello, ma ora sei più legata a lui, e nel caso che le cose dovessero andare male è una catastrofe.

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student Visualizza il messaggio
    credo che tu per lui sia meno importante di matematica studio ecc ecc. tuttavia è solo una sensazione mia, quindi prova a fargli il domandone-trappolone: "a che posto mi metti nella tua vita?"
    no t prego
    oh meglio se ci tieni a vederlo correre via...

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...assolutamente NO... non chiederei manco a mio padre a che posto mi mette nella sua vita... e se qualcuno lo chiedesse a me m'incazzerei... anche molto... stiamo scherzando? uno passa la notte con un'altra persona e si sente in diritto di chiedere A CHE POSTO MI METTI NELLA TUA VITA?

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student Visualizza il messaggio
    credo che invece lui abbia ragione.
    non te ne stai pentendo perchè è stato bello, ma ora sei più legata a lui, e nel caso che le cose dovessero andare male è una catastrofe.
    nessuna catastrofe... ci rimarrei male solo se non dovesse più rivolgermi la parola senza un motivo, cosa che credo non farebbe mai...

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Non dovevi dargliela così...
    quoto, ha ottenuto ciò che voleva.. vedi di chiarire cosa volete l'uno dall'altra prima di riandare a letto con lui... non sei un oggetto!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. il mio ex ragazzo!!!!
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 14:21
  2. RAGAZZO.. INCOMPRENSIBILE..
    Da laura_87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 17:50
  3. Incomprensibile..
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 22:08
  4. x il mio ragazzo
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 13:17
  5. un ragazzo
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:06