allora il discorso cambia.Originariamente inviata da lordalbert
allora il discorso cambia.Originariamente inviata da lordalbert
il mio discorso si fondava su una base certa, cioè che fosse ricambiato...Originariamente inviata da Enery
lei e mlt affezionata a lui...ma mi ha detto che da qnd mi ha conosciuto nn fa a ltro che pensare a me..le sn subito piaciuto...fisicamente...ma anche mentalmente....dice che sn mlt dolce e che qst mia dolcezza e serenita la fa stare bene..ma nn so....e cosi fredda....io vgl sl amarla cm nn ho fatto mai cn nessuna....so che sembra impossibile che dopo 2 vlt che c siamo visti dica qst cose ma nn so cosa cavolo mi e succ........e meravigliosa...ora le telefono ....
mmmm dopo 2 volte, come fa a dirti che le piaci mentalmente? o è superficiale....
io, dopo mesi e mesi, non sono ancora riuscito a capire com'è fatta mentalemnte una ragazza.... e lei in 2 giorni l'ha capito?
noi donne sm più perspicaci!Originariamente inviata da lordalbert
Originariamente inviata da NEUTRONE
uaoooo
Il mio sulla base opposta! Possiamo diventare i nuovi Dolce&GabbanaOriginariamente inviata da lordalbert
Questo fa crollare definitivamente la mia tesi!Originariamente inviata da NEUTRONE
CAMBIO PROGRAMMA: MA CHE CAZZO STAI ASPETTANDO A BUTTARTI!!!! (non nel senso di suicidarti eh!)
Se tu a lei piaci, non vedo perchè non dirle cosa provi per lei.
ok, io però faccio Dolce, e tu fai Gabbana!Originariamente inviata da Enery
penso che lui gliel'abbia gia fatto capire.. ora è lei che deve "farsi avanti" o decidere...Originariamente inviata da Enery