ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

ragaziiii!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/5/2005
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ragaziiii!!!!

    come si fa a capire se ti piace veramente un ragazzo????!!!!
    Se il tuo migliore amico non ti sembra più tale ma molto di più!!! cosa fare Aiuto!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    ACC.........proprio azzeccato a me questo discorso


    Credo che capiamo quando una persona ci piace nel momento in cui ci rendiamo conto che lui ha qualcosa di diverso rispetto agli altri e non possiamo fare a meno di star male quando non è presente.
    Quando al solo parlare di lui o sentire il suo nome ti batte forte il cuore e desidereresti dettagli più intimi di questa persona,non fermandoti solo a quelli che ti ha consentito di conoscere la vostra amicizia.
    Infine credo si capisca quando inizia a infastidirti se scherza con le altre,vorresti che le sue attenzioni fossero tutte nei tuoi riguardi e soffri se ti rendi cont che per lui non è così,iniziandoti a fare mille paraoie incredibili.

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    ACC.........proprio azzeccato a me questo discorso


    Credo che capiamo quando una persona ci piace nel momento in cui ci rendiamo conto che lui ha qualcosa di diverso rispetto agli altri e non possiamo fare a meno di star male quando non è presente.
    Quando al solo parlare di lui o sentire il suo nome ti batte forte il cuore e desidereresti dettagli più intimi di questa persona,non fermandoti solo a quelli che ti ha consentito di conoscere la vostra amicizia.
    Infine credo si capisca quando inizia a infastidirti se scherza con le altre,vorresti che le sue attenzioni fossero tutte nei tuoi riguardi e soffri se ti rendi cont che per lui non è così,iniziandoti a fare mille paraoie incredibili.


  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sally che c è?

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quando nn vedi l'ora di rivederlo ...quando esci sperando di incontrarlo...quando lo cerchi in mezzo alla folla...!!DIVENTA PALESE
    pero' nn so come mi comporterei in questo caso...perchè capisco che hai una tremenda paura di compromettere la vostra amicizia...è difficile ammettere a se stessa di essere innamorate del proprio migliore amico...figuriamoci dichiararsi... va be' vedrai che con il tempo capirai le mosse giuste da fare

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    niente, riflettevo su ciò ke tu hai scritto... e per me, tranne qsto "non possiamo fare a meno di star male quando non è presente.
    Quando al solo parlare di lui o sentire il suo nome ti batte forte il cuore"
    il resto mi succede cn molti miei amici.. qndi credo ci voglia qlcs di più..

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    niente, riflettevo su ciò ke tu hai scritto... e per me, tranne qsto "non possiamo fare a meno di star male quando non è presente.
    Quando al solo parlare di lui o sentire il suo nome ti batte forte il cuore"
    il resto mi succede cn molti miei amici.. qndi credo ci voglia qlcs di più..


    io ho scritto come mi sentirei io..d altronde sono delle emozioni soggettive,a me con i miei amici non capita,ma non importa....il succo è sempre lo stesso

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/5/2005
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il bello è ke io gliel'ho detto e lui mi ha detto ke non era pronto ma non voleva perdere la mia amiciazia poi si è allontanato ke faccio?

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giuli
    il bello è ke io gliel'ho detto e lui mi ha detto ke non era pronto ma non voleva perdere la mia amiciazia poi si è allontanato ke faccio?


    Se ti ha detto questo credo che è stato molto chiaro non pensi?aggiungo che se davvero era interessato se ne sarebbe infischiato di restare amici e avrebbe accettato di diventare il tuo ragazzo,evidentemente non riesce a vederti che come un amica,tralaltro se insistessi correresti il rischio di essere pesante.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    be eury ha ragione....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima