:lol: come si fa a capire se ti piace veramente un ragazzo????!!!! :x
Se il tuo migliore amico non ti sembra più tale ma molto di più!!! cosa fare Aiuto!!!! :oops:
Visualizzazione stampabile
:lol: come si fa a capire se ti piace veramente un ragazzo????!!!! :x
Se il tuo migliore amico non ti sembra più tale ma molto di più!!! cosa fare Aiuto!!!! :oops:
ACC.........proprio azzeccato a me questo discorso :D
Credo che capiamo quando una persona ci piace nel momento in cui ci rendiamo conto che lui ha qualcosa di diverso rispetto agli altri e non possiamo fare a meno di star male quando non è presente.
Quando al solo parlare di lui o sentire il suo nome ti batte forte il cuore e desidereresti dettagli più intimi di questa persona,non fermandoti solo a quelli che ti ha consentito di conoscere la vostra amicizia.
Infine credo si capisca quando inizia a infastidirti se scherza con le altre,vorresti che le sue attenzioni fossero tutte nei tuoi riguardi e soffri se ti rendi cont che per lui non è così,iniziandoti a fare mille paraoie incredibili.
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
:roll: :roll: :roll: :roll: :|
Sally che c è? :?
quando nn vedi l'ora di rivederlo ...quando esci sperando di incontrarlo...quando lo cerchi in mezzo alla folla...!!DIVENTA PALESE :oops:
pero' nn so come mi comporterei in questo caso...perchè capisco che hai una tremenda paura di compromettere la vostra amicizia...è difficile ammettere a se stessa di essere innamorate del proprio migliore amico...figuriamoci dichiararsi... :| :| :nice: va be' vedrai che con il tempo capirai le mosse giuste da fare :kiss: :kiss:
:| niente, riflettevo su ciò ke tu hai scritto... e per me, tranne qsto "non possiamo fare a meno di star male quando non è presente.
Quando al solo parlare di lui o sentire il suo nome ti batte forte il cuore" il resto mi succede cn molti miei amici.. qndi credo ci voglia qlcs di più..
Quote:
Originariamente inviata da Sally
io ho scritto come mi sentirei io..d altronde sono delle emozioni soggettive,a me con i miei amici non capita,ma non importa....il succo è sempre lo stesso :)
il bello è ke io gliel'ho detto e lui mi ha detto ke non era pronto ma non voleva perdere la mia amiciazia poi si è allontanato ke faccio? :?
Quote:
Originariamente inviata da giuli
Se ti ha detto questo credo che è stato molto chiaro non pensi?aggiungo che se davvero era interessato se ne sarebbe infischiato di restare amici e avrebbe accettato di diventare il tuo ragazzo,evidentemente non riesce a vederti che come un amica,tralaltro se insistessi correresti il rischio di essere pesante.
be eury ha ragione....