buuuuuuuuuuuu :cry: eury adesso mi hai fatto venire le paranoieeee!! :( :(
no dai skerzo passate già :nice: :nice: :lol:
Visualizzazione stampabile
buuuuuuuuuuuu :cry: eury adesso mi hai fatto venire le paranoieeee!! :( :(
no dai skerzo passate già :nice: :nice: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Sally ma perchè?io la vedo così,ma non posso esserne certa perchè non conosco la sua situazione!potrebbe capitare di tutto,magari è davvero timido ------->quella è stata la prima cosa a cui ho pensato.
mi spiace Sally =(
forse è perchè anche io non ho mai avuto molta fortuna con gli amici :D
il fatto è ke all'inizio era LUI però io fidanzata e non lo vedevo più ke amico poi dopo parecchio ke ero sigle e ke abbiamo passato tempo insieme ho capito ke l'affetto era reciproco, poi mi ha baciato e io gli ho detto quello ke provavo lui ha detto ke voleva rimanere amico...
vi torna il discorso?
anke io.. dalla prima superiore ad ora ho avuto 3 amici maski.. 2 se ne sono andati dopo avermi detto ti amo... (avevo già il moroso qndo l hanno fatto) uno è così così.. nn siamo messi benissimo.. xò almeno ogni tanto ci sentiamo.. solo ke di solito la cosa succedeva a loro nn a me.. ma cmq credo sia normale, forse xè io sn molto gelosa di tutto.. e vedendo il mio amico ke ride e skerza cn le altre e me no mi incazzo e ci sto male.. ma l ho sempre fatto anke cn gli altri.. :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
NON FATE MAI UN ERRORE DI QUESTO TIPO!
RISCHIATE DI FARVI ODIARE!
Lo sto provando sulla mia pelle...è fastidiosisissimo non ce la faccio più!
Sto sclerando.
:? quindi a quanto ho capito dovrei far finta di niente e andare avanti senza di LUI :shock:
Quote:
Originariamente inviata da giuli
devi fare quello che ti senti!noi la nostra opinione te l abbiamo data ma è ance vero che non sappiamo come la vivi tu.Se lo ami davvero puoi aspettarlo altrimenti non so che scriverti più :s
al massimo puoi provare a farlo ingelosire,ma è un rischio
bhè lo capisci...nel modo come ti parla,come ti guarda...
Quote:
Originariamente inviata da piccola
si nn tutte lo capiscono se no tu avresti dovuto mandarlo a cagare da decenni... ;)
mi hai tolto le parole dalla mano!Quote:
Originariamente inviata da Sally