:lol: come si fa a capire se ti piace veramente un ragazzo????!!!! :x
Se il tuo migliore amico non ti sembra più tale ma molto di più!!! cosa fare Aiuto!!!! :oops:
Visualizzazione stampabile
:lol: come si fa a capire se ti piace veramente un ragazzo????!!!! :x
Se il tuo migliore amico non ti sembra più tale ma molto di più!!! cosa fare Aiuto!!!! :oops:
ACC.........proprio azzeccato a me questo discorso :D
Credo che capiamo quando una persona ci piace nel momento in cui ci rendiamo conto che lui ha qualcosa di diverso rispetto agli altri e non possiamo fare a meno di star male quando non è presente.
Quando al solo parlare di lui o sentire il suo nome ti batte forte il cuore e desidereresti dettagli più intimi di questa persona,non fermandoti solo a quelli che ti ha consentito di conoscere la vostra amicizia.
Infine credo si capisca quando inizia a infastidirti se scherza con le altre,vorresti che le sue attenzioni fossero tutte nei tuoi riguardi e soffri se ti rendi cont che per lui non è così,iniziandoti a fare mille paraoie incredibili.
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
:roll: :roll: :roll: :roll: :|
Sally che c è? :?
quando nn vedi l'ora di rivederlo ...quando esci sperando di incontrarlo...quando lo cerchi in mezzo alla folla...!!DIVENTA PALESE :oops:
pero' nn so come mi comporterei in questo caso...perchè capisco che hai una tremenda paura di compromettere la vostra amicizia...è difficile ammettere a se stessa di essere innamorate del proprio migliore amico...figuriamoci dichiararsi... :| :| :nice: va be' vedrai che con il tempo capirai le mosse giuste da fare :kiss: :kiss:
:| niente, riflettevo su ciò ke tu hai scritto... e per me, tranne qsto "non possiamo fare a meno di star male quando non è presente.
Quando al solo parlare di lui o sentire il suo nome ti batte forte il cuore" il resto mi succede cn molti miei amici.. qndi credo ci voglia qlcs di più..
Quote:
Originariamente inviata da Sally
io ho scritto come mi sentirei io..d altronde sono delle emozioni soggettive,a me con i miei amici non capita,ma non importa....il succo è sempre lo stesso :)
il bello è ke io gliel'ho detto e lui mi ha detto ke non era pronto ma non voleva perdere la mia amiciazia poi si è allontanato ke faccio? :?
Quote:
Originariamente inviata da giuli
Se ti ha detto questo credo che è stato molto chiaro non pensi?aggiungo che se davvero era interessato se ne sarebbe infischiato di restare amici e avrebbe accettato di diventare il tuo ragazzo,evidentemente non riesce a vederti che come un amica,tralaltro se insistessi correresti il rischio di essere pesante.
be eury ha ragione....
buuuuuuuuuuuu :cry: eury adesso mi hai fatto venire le paranoieeee!! :( :(
no dai skerzo passate già :nice: :nice: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Sally ma perchè?io la vedo così,ma non posso esserne certa perchè non conosco la sua situazione!potrebbe capitare di tutto,magari è davvero timido ------->quella è stata la prima cosa a cui ho pensato.
mi spiace Sally =(
forse è perchè anche io non ho mai avuto molta fortuna con gli amici :D
il fatto è ke all'inizio era LUI però io fidanzata e non lo vedevo più ke amico poi dopo parecchio ke ero sigle e ke abbiamo passato tempo insieme ho capito ke l'affetto era reciproco, poi mi ha baciato e io gli ho detto quello ke provavo lui ha detto ke voleva rimanere amico...
vi torna il discorso?
anke io.. dalla prima superiore ad ora ho avuto 3 amici maski.. 2 se ne sono andati dopo avermi detto ti amo... (avevo già il moroso qndo l hanno fatto) uno è così così.. nn siamo messi benissimo.. xò almeno ogni tanto ci sentiamo.. solo ke di solito la cosa succedeva a loro nn a me.. ma cmq credo sia normale, forse xè io sn molto gelosa di tutto.. e vedendo il mio amico ke ride e skerza cn le altre e me no mi incazzo e ci sto male.. ma l ho sempre fatto anke cn gli altri.. :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
NON FATE MAI UN ERRORE DI QUESTO TIPO!
RISCHIATE DI FARVI ODIARE!
Lo sto provando sulla mia pelle...è fastidiosisissimo non ce la faccio più!
Sto sclerando.
:? quindi a quanto ho capito dovrei far finta di niente e andare avanti senza di LUI :shock:
Quote:
Originariamente inviata da giuli
devi fare quello che ti senti!noi la nostra opinione te l abbiamo data ma è ance vero che non sappiamo come la vivi tu.Se lo ami davvero puoi aspettarlo altrimenti non so che scriverti più :s
al massimo puoi provare a farlo ingelosire,ma è un rischio
bhè lo capisci...nel modo come ti parla,come ti guarda...
Quote:
Originariamente inviata da piccola
si nn tutte lo capiscono se no tu avresti dovuto mandarlo a cagare da decenni... ;)
mi hai tolto le parole dalla mano!Quote:
Originariamente inviata da Sally
beata te, io nn avrei mai il coraggio d trasformare un'amicizia in qualcosa d più! cmq puoi sapere e devi decidere sl tu cs vuoi fare!nn smm certo noi ke dobbbiamo dirti cs devi fare!!!
ma..bo. segui il cuore
Io penso che una ragazza si può ritenere innamorata quando:
Non ti interessa nessun altro, da quando lo conosci il mondo ti sembra + bello, se avete litigato ti passa l'appetito e ti viene da piangere, pensi a lui in continuazione, se senti una canzone o una poesia pensi a lui, pensi a lui appena ti svegli o prima di addormentarti, fai di tutto per piacergli e dulcis in fondo ti da fastidio se scherza con le altre ragazze.
Spero esserti stata utile :kiss:
Siccome ci sono gia passata posso dirti che capisci che qualcosa è cambiato quando non vedi l'ora di vederlo.....(io andavo a scuola per quello :? ) quando non fai che pensare a lui......magari diversamente dal solito..... quando cerchi in tutti i modi....magari con una scusa banale di rimanere sola con lui.....quando con una sua carezza sul braccio e un bacetto sulla guancia.....che magari prima ti sembravano normali......quotidiani.....senti delle sensazioni nuove.....diverse dal solito. Tutto qui :oops:
ah, l'amore!!! purtroppo oggi m trovo con poke parole da scrivere....e sono:
- non sforzarti a fare ciò ke nn vuoi
- non farti del male e nn umiliarti, abbi sempre un po' d orgoglio
- se lui t ha baciata e poi t ha detto ke nn gli va una storia, io m sentirei un po' "usata", o presa in giro...quindi nn so quanto tu possa avere sxanze cn uno ke t ha parlato kosì kiaro...
in bocca al lupo :ok:
goditi la vita...nn pensarci
già da questo si capisce che ti piace....Quote:
Originariamente inviata da giuli