beata te, io nn avrei mai il coraggio d trasformare un'amicizia in qualcosa d più! cmq puoi sapere e devi decidere sl tu cs vuoi fare!nn smm certo noi ke dobbbiamo dirti cs devi fare!!!
beata te, io nn avrei mai il coraggio d trasformare un'amicizia in qualcosa d più! cmq puoi sapere e devi decidere sl tu cs vuoi fare!nn smm certo noi ke dobbbiamo dirti cs devi fare!!!
ma..bo. segui il cuore
Io penso che una ragazza si può ritenere innamorata quando:
Non ti interessa nessun altro, da quando lo conosci il mondo ti sembra + bello, se avete litigato ti passa l'appetito e ti viene da piangere, pensi a lui in continuazione, se senti una canzone o una poesia pensi a lui, pensi a lui appena ti svegli o prima di addormentarti, fai di tutto per piacergli e dulcis in fondo ti da fastidio se scherza con le altre ragazze.
Spero esserti stata utile
Siccome ci sono gia passata posso dirti che capisci che qualcosa è cambiato quando non vedi l'ora di vederlo.....(io andavo a scuola per quello ) quando non fai che pensare a lui......magari diversamente dal solito..... quando cerchi in tutti i modi....magari con una scusa banale di rimanere sola con lui.....quando con una sua carezza sul braccio e un bacetto sulla guancia.....che magari prima ti sembravano normali......quotidiani.....senti delle sensazioni nuove.....diverse dal solito. Tutto qui
ah, l'amore!!! purtroppo oggi m trovo con poke parole da scrivere....e sono:
- non sforzarti a fare ciò ke nn vuoi
- non farti del male e nn umiliarti, abbi sempre un po' d orgoglio
- se lui t ha baciata e poi t ha detto ke nn gli va una storia, io m sentirei un po' "usata", o presa in giro...quindi nn so quanto tu possa avere sxanze cn uno ke t ha parlato kosì kiaro...
in bocca al lupo
goditi la vita...nn pensarci
già da questo si capisce che ti piace....Originariamente inviata da giuli