beh ma infatti....Originariamente inviata da Viola
(scusate l'OT ma ci voleva )
beh ma infatti....Originariamente inviata da Viola
(scusate l'OT ma ci voleva )
nn capisco
Ki meglio poteva dirloOriginariamente inviata da Viola
X NEUTRONE:
Cmq è normale ke abbia detto no. Nn è perkè ha il ragazzo ma perkè dopo 3 ore nn penso sia il caso. Magari escici insieme, passate delle belle giornate poi vedrete. E cmq sappi sempre ke ha il moroso
e le probabilità diminuiscono
mi ricorda qlcs..
Originariamente inviata da Morotuscany
Quoto in pieno
Allora, ti spiego io.. (a parte ke ero convinta ke cemila nn avesse il tipo ) allora, la cosa magari continuerà, (anzi non magari, sicuramente, dato l interesse) ma se lei ha il tipo nn puoi pretendere nulla, anzi.. il problema è questo: lei potrebbe essere legata a te , magari gli piaci, ma forse non ancora al punto tale di riskiare, di fare una scelta così RADICALE, di lasciare tutte le certezze ke ora ha x qlcs che comunque ancora non conosce bene.. può essere ke col tempo il suo interesse aumenti e arrivi a lasciare il tipo per te.. ma è cmq un riskio.. SAI QLO KE PERDI MA NN SAI QLO KE TROVI..
Se hai notato un certo "feeling", coltiva il rapporto d'amicizia, non mi sento di escludere che possa colorarsi d'amore....
chicchirichiOriginariamente inviata da Sally
mmm.. c'è qualcosa che non capisco... e poi slly, come fai a sapere che non ha il tipo? ma conoscete la tipa?!?Originariamente inviata da Lantis
cmq neutrone, come hai fatto a fare una chiaccherata di 3 ore e a "avvicinarti" alla tipa che non conoscevi?
neutrone ma 6 sicuro ke ha il tipo? cmq anke se nn lo ha credo abbia dtt no xkè cmq vi conoscevate da pokissimo, ma cmq mi racconti dv l'hai vista, cm la conoscevi e cm sapevi ke stava qui sul forum?? dai sn curiosa, voglio sapere