ci penserà su...
spero k oltre alle discussione si ricordi del nostro bellissimo anno e mezzo insieme...
cmq, sarà l'aria delle feste.. ci stiamo mollando in tanti....
ci penserà su...
spero k oltre alle discussione si ricordi del nostro bellissimo anno e mezzo insieme...
cmq, sarà l'aria delle feste.. ci stiamo mollando in tanti....
Grda a me è successa 1 cosa simile giorni fa.. xo nn si è stufato di me,ne nn prova piu qllo ke provava prima,solo ci siamo 1 po kiusi entrambi.. vedendoci sempre solo io&lui,uscendo poco cn gli amici.. e in qsto periodo lo stiamo facendo!ma x me è difficilissimo,è st lui akiedermelo!dopo 11mesi..anke io provo l tue stesse cose,neanche mangio!è brttissimo lo so.. ma spero si risolva tt!dp qsto periodo ke lo lascio 1 po "xconto suo"anke se c vediamo cmq..
Dani personalmente non credo che la pausa sia solo un 'modo gentile per lasciarsi', per me non è stato così, anzi.
Però sarei ipocrita a dirti che finisce sempre bene.prima di tutto perchè devi valutare quello che si dice, se lui ha detto che forse cambierà idea magari è solo un modo indiretto per farti capire che non è sicuro della sua scelta.
Valuta bene gli atteggiamenti.
nn smp la pausa è 1 modo gentile x lasciarsi...magari vuole solo rifelttere dp ke avete avuto 1 brutta discussione...riflettendo potrebbe rendersi conto dei bei momenti indimenticabili ke avete vissuto insieme e decidere di tornare cn te...
Non credo x nulla alle pause,è solo un modo per ritardare il termine del rapporto.
grazie delle vostre opinioni, x ora abbiamo deciso di riprovarci, e x ora sta andando bene, ho come sulle spalle la carogna della precarietà, ma mi godo qst bei momenti, sperando di nn litigare + come prima.. nn me lo voglio far scappare di nuovo...