ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

vi siete lasciati e poi rimessi?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito vi siete lasciati e poi rimessi?

    mi raccontate le vostre storie?questa è la mia.. Io 24 anni lui 25.Siamo stati insieme per 3 anni e 4 mesi,negli ultimi 8 mesi abbiamo convissuto..di punto in bianco mi dice che non mi ama piu',ci ha pensato nelle ultime 3 settimane e ha capito che vuole stare solo,non c'è nessun'altra ragazza.Vuole rimanere in amicizia.Ultimamente era calata un po' di monotonia nel rapporto e non ho fatto niente per superarla,forse mi mancava il tempo per studiare e non ero pronta per la convivenza..forse volevo tornare a fare i fidanzatini..
    Sono passati solo 40giorni e io cerco di riprendermi,vado in palestra 4/5 sere a settimane,cerco di dedicare molto tempo allo studio,poi ho il lavoro pero' è ovvio io lo amo e spero che torni.Cerco di utilizzare questo periodo per crescere togliermi alcune paure,dedicarmi a me stessa e ai miei hobbies.
    Non faro' nulla per farlo tornare,deve tornare di sua spontanea volonta' se vuole tornare,non lo cerco ne' con sms ne' con chiamate,ho mandato i miei familiari a sgombrare l'appartamento,non voglio avere nessun contatto con lui,non mi interessa la sua amicizia in questo momento.
    Ho la sensazione che tornera' a maggio /giugno..quando io avro' ritrovato la mia strada e saro' maturata...sono matta? o è normale avere queste sicurezze?



    che esperienze avete avuto?per quanto vi siete lasciati?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    guarda, anke se sono + piccola, e la nostra storia e' diversa, sto vivendo la stessa cosa...lui e' tornato...pero' adesso sono io che non so se ci voglio tornare!!

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    spero per te che vada come ci hai detto...

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io mi lasciai per + di un mesetto...nel maggio del 2006 l'ultima mia storia ke è durata fino a marzo di qst anno poi...una mia "amica" di 3 anni + grande del mio ex (lui è del 91) diciamo ke se lo bacio' per il corridoi durante le lezioni ecco...lui me lo disse, ma io tradita da entrambi mi incazzai e lo mollai...anke se sarei tornata subito da lui...
    infatti poi comincio' a ricercarmi...finì scuola, e prima con sms...poi al telefono...ma io nn volevo saperne di lui...cioè si, ma nn volevo tornarci ero dubbiosa...poi una sera me lo ritrovo col motorino nella piazza del mio paese a kiedermi scusa di persona e da li...durò 9 mesi,diciamo da favola ^^

    cmq la convivenza è una cosa seria...magari è solo...un momento...però non so guarda..perkè anke io pensavo ke lui tornasse...invece poi (sarà ke a me c'era un altra -.- sta zoc***a ehm...nulla) ... in bocca al lupo ^^

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non ti dico la mia esperienza perchè risale a quando avevo 13/14/15 anni, un tira e molla continuo dove non c'era neanche la cotta, era un misero invaghimento e non mi sento di paragonare una cavolata del genere a una convivenza.
    Ti dico che sono del parere che nelle storie quando c'è amore non dovrebbe esserci neanche un break di un giorno, niente: aspetta, ma non aspettarti troppo o se va male soffrirài il triplo.

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E' successo anche a me, dopo esserci lasciati ci siamo messi nuovamente insieme. Ma è durato poco, perchè ad unirci è stata soltanto l'abitudine e il senso di mancanza e questi due fattori non convivono con L'amore. Poi è chiaro che le relazioni non sono tutte le stesse, nè ciò che le tiene in piedi, ma ci dovrebbero essere degli elementi in comune, la voglia di crescere insieme prima di tutto. Mi fa piacere che tu abbia reagito in questo modo, chi lo sà cosa ha in serbo per te il futuro. Una cosa però penso di averla compresa, se lui non tornerà sarai comunque una persona in gamba e difficilmente resterai sola.

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Specializzata in queste storie
    Io e il mio attuale ragazzo siamo stati insieme circa 3 mesi, poi mi ha lasciata.
    Poi dopo..mm..non mi ricordo quanti mesi (in cui gli ho beatamente scassato l'anima xD) ci siamo ri-sentiti e ri-visti.da amici o finti amici.ognuno con un altro/a nella testa.
    un uscita tira l'altra ci siamo rimessi insieme e adesso dura da quasi 2 anni.
    2 anni durante i quali ci son state debolezze, durante i quali io lo avevo poi lasciato per 'insicurezze' e arrivo al punto: anche io cercavo di mettermi in testa che se mi mancava era solo per abitudine.
    Poi ovviamente queste cose importanti le capisci da sola.quindi sapresti già come andrà a finire.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Treviso
    Iscrizione: 23/12/2007
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    so che quello che dirò io non è paragonabile ma sono piccolina ancora!! cmq in prima media a me piaceva uno che non mi considerava, eravamo solo amici, in seconda io gli piacevo ma a me piaceva un altro, comunque ci siamo messi insieme perchè un po' piaceva anche a me, poco dopo ci siamo lasciati per tornare insieme due messi e mezzo dopo...siamo stati insieme un mese quasi poi ci siamo mollati e siamo ritornati insieme il giorno dopo, poi ci siamo ri-rimollati e ci siamo rimessi la settimana dopo e siamo stati insieme un altro paio di settimane. qui ci siamo mollati e luicontinuato a corrermi dietro mentre io ne ho avuti altri 3 per la testa e con due sono stata insieme. la settimana dopo che mi sono mollata con l'ultimo, era a fine novembre di quest'anno, mi sono rimessa con sto tipo, ma è durata 5 giorni perchè era geloso del mio migliore amico...secondo me se ci si lascia così e poi ci si riprende non è vero amore ma solo infatuazione...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..

    grazie a tutti per le risposte
    il sabato e la domenica sono i giorni peggiori..pero' basta trovare le cose da fare..dunque ho da laurearmi nei prossimi 7/8 mesi..sto imparando a ballare hip pop,danza del ventre e latino americano..il 20 gennaio mi parte il corso di sci ..ad agosto pensavo di andare a fare volontariato in qualche campo lavoro all'estero..hop hop è meglio tornare a studiare altrimenti la laurea me la sogno
    Ultima modifica di tiramolla; 29/12/2007 alle 13:17

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maso_davil94 Visualizza il messaggio
    so che quello che dirò io non è paragonabile ma sono piccolina ancora!! cmq in prima media a me piaceva uno che non mi considerava, eravamo solo amici, in seconda io gli piacevo ma a me piaceva un altro, comunque ci siamo messi insieme perchè un po' piaceva anche a me, poco dopo ci siamo lasciati per tornare insieme due messi e mezzo dopo...siamo stati insieme un mese quasi poi ci siamo mollati e siamo ritornati insieme il giorno dopo, poi ci siamo ri-rimollati e ci siamo rimessi la settimana dopo e siamo stati insieme un altro paio di settimane. qui ci siamo mollati e luicontinuato a corrermi dietro mentre io ne ho avuti altri 3 per la testa e con due sono stata insieme. la settimana dopo che mi sono mollata con l'ultimo, era a fine novembre di quest'anno, mi sono rimessa con sto tipo, ma è durata 5 giorni perchè era geloso del mio migliore amico...secondo me se ci si lascia così e poi ci si riprende non è vero amore ma solo infatuazione...
    ma infatti io non voglio un molla e ripiglia..se deve essere un periodo di crescita e di distacco non devono passare 2 settimane o 2 mesi..ma penso almeno 6/7 o forse anche 8 mesi..un periodo lungo in cui con certezza capisci quanto ti manca l'altro..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 17:43
  2. meglio lasciare o essere lasciati???
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 19:40
  3. ci siamo lasciati ma vorrei risolvere!
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 22:37