vi siete lasciati e poi rimessi?
mi raccontate le vostre storie?questa è la mia.. Io 24 anni lui 25.Siamo stati insieme per 3 anni e 4 mesi,negli ultimi 8 mesi abbiamo convissuto..di punto in bianco mi dice che non mi ama piu',ci ha pensato nelle ultime 3 settimane e ha capito che vuole stare solo,non c'è nessun'altra ragazza.Vuole rimanere in amicizia.Ultimamente era calata un po' di monotonia nel rapporto e non ho fatto niente per superarla,forse mi mancava il tempo per studiare e non ero pronta per la convivenza..forse volevo tornare a fare i fidanzatini..
Sono passati solo 40giorni e io cerco di riprendermi,vado in palestra 4/5 sere a settimane,cerco di dedicare molto tempo allo studio,poi ho il lavoro pero' è ovvio io lo amo e spero che torni.Cerco di utilizzare questo periodo per crescere togliermi alcune paure,dedicarmi a me stessa e ai miei hobbies.
Non faro' nulla per farlo tornare,deve tornare di sua spontanea volonta' se vuole tornare,non lo cerco ne' con sms ne' con chiamate,ho mandato i miei familiari a sgombrare l'appartamento,non voglio avere nessun contatto con lui,non mi interessa la sua amicizia in questo momento.
Ho la sensazione che tornera' a maggio /giugno..quando io avro' ritrovato la mia strada e saro' maturata...sono matta?:| o è normale avere queste sicurezze?
che esperienze avete avuto?per quanto vi siete lasciati?