Visualizzazione stampabile
-
guarda ti dico solo di non illuderti tanto e lo dico per il tuo bene
non ho avuto esperienze simili, ma in questo periodo sto vicina ad un amica che sta passando sta cosa...e il suo moroso dopo 3 anni l'ha mollata, dicendole che doveva ritrovare se stesso e non sapeva se era lei la donna della sua vita o la sua ex...ora dopo 3 mesi di riflessione, esce con un'altra...io e un'altra abbiamo passato il tempo a dirle che tanto sarebbe tornato...anche perchè ne ero veramente convinta..ora dopo che ho saputo che usciva con un'altra ci sono rimasta di merda io, puoi immaginarti come sta lei....ti dico solo di non illuderti, capisco che la speranza rimane e ti serve ora...ma non illuderti troppo
-
Con il mio ex facevamo un tira e molla continuo. Mi lasciava e tornava a cercarmi lui.
Anche con il mio attuale ragazzo la scorsa primavera ci siamo lasciati ma poi siamo tornati assieme.
Se poi guardo le storie delle amiche è la stessa cosa: tutte si sono lasciate e tutte sono ritornate insieme (una anche dopo un periodo di due anni).
Se lui è innamorato di te prima o poi torna se non lo è..meglio lasciarlo perdere.
Però non dati una data...in genere tornano quando meno te lo aspetti..e così è anora più bello.
Continua a svagarti e a conoscere gente nuova...
-
Quote:
Originariamente inviata da
asietta81
Con il mio ex facevamo un tira e molla continuo. Mi lasciava e tornava a cercarmi lui.
Anche con il mio attuale ragazzo la scorsa primavera ci siamo lasciati ma poi siamo tornati assieme.
Se poi guardo le storie delle amiche è la stessa cosa: tutte si sono lasciate e tutte sono ritornate insieme (una anche dopo un periodo di due anni).
Se lui è innamorato di te prima o poi torna se non lo è..meglio lasciarlo perdere.
Però non dati una data...in genere tornano quando meno te lo aspetti..e così è anora più bello.
Continua a svagarti e a conoscere gente nuova...
oddio lo dici come se fosse normale mollarsi e poi rimettersi insieme chissà quante volte:?...cioè se ci si lascia un motivo c'è, se si ritorna insieme un altro motivo c'è, ma se ci si prende e ci si molla con troppa facilità, a mio parere non c'è un vero sentimento di fondo oltre ad esserci parecchia superficialità
-
il primo anno lui mi lasciava di continuo :evil: ero piccola ed ero scema :lol: cioè avevo 16 anni e non avevo mai avuto una storia, quindi mi facevo i cazzi miei senza pensare a come poteva stare lui.. e lui mi lasciava. E io mi incazzavo.
Mi ha lasciato tipo 3 volte nel giro di 2 mesi -.-
Va beh ma poi sono cresciuta e ho capito la concezione di "rispetto" e "storia".
-
è successo ujna volta sola.. nn ci siamo rimessi propriamente assieme, diciamo che siam stati insieme 2 anni e mezzo, lui poi era partito x erasmus, e ci eravam lasciati, dopo 9 mesi quando è tornato, abbiamo ripreso ad uscire, è stato il mio amore piu grande per cui nonostante il tempo lontani e nonostante in quel tempo sono uscita con un'altra persona, a lui ci tenevo davvero moltissimo, ero proprio persa, però dopo 6 mesi è rifinita perchè lui durante quei mesi era cambiato, e con lui anche i suoi sentimenti, nonostante mi volesse bene, non mi amava.
Parte questo episodio non mi è mai successo di lasciare e rimettermi...c'è stato un momento di crisi, quello si, ma in genere non riscaldo la minestra, soprattutto se sono io a lasciare.
In compenso alle volte qualche ex ritorna...non so se sono io a fare sto effetto calamita, ma in genere non do una seconda possibilità
-
Ci sìamo lascati e poi rivisti...come dire...per "soddisfarci"...mai tornato con nessuna ex...
-
aggiornamento..
dopo 3 mesi e mezzo che non lo vedevo,e due mesi di completo silenzio ,io non l'ho mai cercato e lui nemmeno in settimana l'ho rivisto.
Mi ha chiesto di riportargli un libro di matematica,gli ho detto ti sei rimesso a studiare?e lui..no era per riaverlo..lui ha mollato l'uni un anno fa quindi non gli serve a un tubo.
Abbiamo parlato per 2 ore in maniera molto serena del piu' e del meno..amicizie nuove,hobbies,film...ma mai della nostra storia.
Come mai ha voluto vedermi?curiosita'?magari qualche dubbio inizia ad averlo?
-
io e il mio attuale moroso c siamo lasciati 2 volte.lui ha 21 anni io 17.
stiamo insieme da 2 anni e un po', la prima volta è successo nell'estate del 2006, ho baciato il mio ex al mare e dopo 10 minuti l'ho kiamato e l'ho lasciato convinta di non tornare più indietro.cosa ke effettivamente non ho fatto.ma l'ha fatto lui. x una settimana mi ha rintontino cn chiamate sms veniva al mare a trovarmi..alla fine ho caduto e gli ho raccontato tutto.e lui ha capito che nn era successo xk nn lo amavo più ma semplicemente xk erano 8 mesi ke io nn potevo fare niente,nn uscivo senza lui e qnd lo facevo me lo ritrovavo nello stex posto dove ero io..all'inizio m faceva molto piacere..dopo un po' sn impazzita...e andando al mare mi sn trovata veramente libera, senza lui...e ovviamente ho ft una ca**ata.
la seconda volta è successa circa un anno fa.il 30 marzo 2007.ci siamo lasciati.si sentiva cn un'altra.mi ha lasciato lui.io m fidavo ciecamente.nn gli kiedevo mai cosa facesse, cn k era, dove andava qnd usciva..e qll sabato glielo chiesi.e scoprii ke il venerdì era andato a ballare.x me nn c'erano problemi.ma io dovevo fare delle battaglie lunghe settimane x poterci andare..e allora mi pigli x il culo...tutto è partito così.lui sabato 30 mi lascia.io la sett dopo vado 2 gg in gita e sto male..ma male..e nn immaginavo minimamente lui avesse un'altra..ero completamente intontita dalla fiducia che gli avevo dato..era evidente ke l'avesse...x tutti.tranne ke x me.
vado 2 gg in gita e avevamo deciso d vederci qnd sarei tornata x kiarire meglio.il 5 (avremmo fatto 1 anno e 4 mesi qll gg) c siamo visti, mi ha trattata come un cane..male..è andato via da casa mia e io ho buttato via tt d noi..i regali, i biglietti, qualsiasi cosa..tutto.un dispiacere immenso..ho pianto talmente tanto da nn respirare e da rompermi i capillari sotto gli occhi.terribile.una lacerazione devastante.3 gg dopo,l'8aprile, era pasqua..mi ha mandato un sms cn gli auguri di pasqua..e da lì ha ricominciato a farsi sentire..sempre + spesso..finchè non ha detto d amarmi ancora..io x 2 mesi l'ho trattato cm l'ultima delle me**e..e lui è stato lì.buono.ad aspettare.alla fine sbollita la rabbia sono tornata indietro.sto cominciando a perdonare ora. a distanza d un anno.
a volte mi chiedo xk sn tornata indietro.poi lo guardo e penso che tutti possono sbagliare.
-
piu' di una volta...e' da quasi 1anno ke si andava avanti con questo tiro e molla, ma adesso ognuno per la sua strada,con grande sofferenza ma con la convinzione che non si puo' andare avanti in queta maniera.
-