ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

vi siete lasciati e poi rimessi?

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda nn so propio dirti...a me purtroppo è capitato sia ke lui è tornato ma io nn ci volevo + ritornare...x mesi ho sxato ke tornasse,qnd è tornato xo l'avevo dimenticato e nn lo volevo +...ma è anke spesso capitato ke nn siano ritornati...dipende da quello ke lui prova...se è vero ke nn ti ama + mi disp dirtelo ma nn ritornerà...


  2. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me è capitato una sola volta. All'inizio quella + coinvolta ero io, poi presa dallo stress di starci cosi male, mi sono allontanata... a quel punto era lui quello perso, io ero invece un mix di delusione e stanchezza.. ci siamo mollati, ripresi e definitivamente mollati.

  3. #33
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    m'è successo una volta, col mio fidanzato storico, quello che terrò nel cuore per sempre.
    è stato bellissimo ritrovarsi dopo un periodo di lontananza...ma questo per noi,perchè solitamente la minestra riscaldata non è buona.

  4. #34
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla Visualizza il messaggio
    dopo 3 mesi e mezzo che non lo vedevo,e due mesi di completo silenzio ,io non l'ho mai cercato e lui nemmeno in settimana l'ho rivisto.
    Mi ha chiesto di riportargli un libro di matematica,gli ho detto ti sei rimesso a studiare?e lui..no era per riaverlo..lui ha mollato l'uni un anno fa quindi non gli serve a un tubo.
    Abbiamo parlato per 2 ore in maniera molto serena del piu' e del meno..amicizie nuove,hobbies,film...ma mai della nostra storia.
    Come mai ha voluto vedermi?curiosita'?magari qualche dubbio inizia ad averlo?
    credo ti abbia voluto vedere per vedere che effetto gli facevi..
    nessuno è immune dai pensieri e i dubbi che ci tormentano dopo queste storie..neanche lui.
    Io sto vivendo la tua stessa situazione..Cronologicamente non c'è paragone(è durata 2 mesi),ma per quanto riguarda l'intensità che c'è stata,credo di poter parlare da un punto di vista vicino al tuo.
    All'inizio speravo tornasse,dopo una settimana,due..il tempo di accorgersi che le mancavo,che anche lei aveva bisogno di me..
    e queste settimane sono passate,autodistruggendomi,chiedendomi di lei,frequentando i nostri luoghi,da solo.
    e ancora niente..inutile dire che ci spero ancora,e lo farò ancora per tanto.Ma piano piano sto capendo che è sempre più difficile,perchè ognuno reagisce diversamente a tutto questo.E questa discussione mi è servita per farmi capire che devo continuare a vivere,anche se è difficile non pensarci,non sperare..e ti invidio perchè riesci a distrarti in tutti questi modi..ogni giorno quando torno a casa mi sento completamente solo,sento di non avere più niente.Mi dispero perchè non ho nulla da fare,qualunque cosa riporta il pensiero a lei.E anche se posso fare di tutto,non ne ho voglia,ho soltanto voglia di stare da solo e autocommiserarmi,come se una parte di me pensasse che più cresce il mio desiderio,più cresce il suo..
    purtroppo sto capendo che forse non è così.forse..non son sicuro,questo potrà dirlo solo il tempo.e in questo tempo forse è bene continuare a vivere..spero di capirlo anche io nel più breve tempo possibile..

    in bocca al lupo!

  5. #35
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    siamo stati insieme 2anni e mezzo e ci siam lasciati tipo 3 volte.
    la prima x qlke giorno
    la seconda una settimana
    e la terza definitiva

    sono felice di non esserci ricaduta ankora!

  6. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Stiamo insieme da più di 4 mesi,intorno al secondo mese la lasciai un po' troppo impulsivamente,la mattina dopo però ci siamo rimessi insieme.quindi come se non ci fossimo lasciati alla fine

  7. #37
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io e il mio attuale ragazzo ci siamo lasciati e poi rimessi insieme. La prima volta siamo stati insieme 3 mesi l'estate scorsa. Poi abbiamo litigato e ci siamo lasciati. Più per colpa mia sicuramente. Però ci parlavamo. Poi io dopo poco ho iniziato a vedermi con un suo amico. Quindi abbiamo litigato pesantemente e non ci siamo guardati in faccia per 3 o 4 mesi. Fino a quando io ho messo l'orgoglio da parte e sono andata a riprovarci con lui. All'inizio faceva il prezioso ma alla fine siamo ritornati insieme e ora sono 10 mesi.

  8. #38
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Mmm...diciamo che quando lui mi ha lasciata ero sicura che sarebbe tornato...ma qnd è tornato io stavo già cn un altro...adesso pure questo mi ha mollata...e provo la stessa sensazione!

  9. #39
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    mi ha lasciato 2 anni fa dopo 3 mesi, causa litigate enormi periodo di merda, stavo veramente male. poi dopo 20 giorni siamo usciti un pomeriggio da "amici", ma verso la fine mi bacia e ricomincia tutto, ci siamo rimessi insieme e dopo 2 anni posso dire di essere sicura ke non finirà

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 18:43
  2. meglio lasciare o essere lasciati???
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 20:40
  3. ci siamo lasciati ma vorrei risolvere!
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 23:37