esatto...be' prova a vedere cosa succede...magari scoprirete tutti e due se volete stare insieme di nuovo o se deve finire così...è tutto da vedere...
esatto...be' prova a vedere cosa succede...magari scoprirete tutti e due se volete stare insieme di nuovo o se deve finire così...è tutto da vedere...
ne so anke io qualcosa -.-
ci siamo messi insieme e rilasciati per 4 volte -.- va avanti per un anno
questa è l'ennesima volta ke ritorniamo insieme... non so come andrà, se bene o male.. spero bene, se andrà male pazienza.. alla fine è una cosa ke me la son cercata da sola.... certo una 5 volta non ci sarà
x fortuna le feste sono finite..sono uno strazio
fai bene a svagarti tanto.
la mia esperienza è qst: stiamo insieme da 1 mese e mezzo. mi molla xkè preferisce la vita da ragazzino e se ne va in montagna a riflettere sulla sua vita. io gli stresso l'anima ttt i giorni in cui nn l'ho visto (e mi stresso da sola cn azioni autodistruttive). tornato, dopo 5 giorni k mi ha mollata torniamo assieme (i suoi ormoni hanno fatto la loro parte...).
stiamo insieme da 1 anno e 7 mesi adesso.
il 30/12 decide: o pausa o ci molliamo, vuole stare da solo.
il giorno dopo mi presento a casa sua, cn una lettera, una bottiglia di vodka alla mela verde e una bella dose di lacrime.
ci rimettiamo assieme, esattamente dopo 24 ore, e sembra di esser assieme x la prima volta...
Guarda,se sei convinta tu che ritorni,io lo spero tanto per te ma non per lui.
Hai la presunzione di stabilire perfino dei tempi ahahaha.Secondo me i tuoi 3 anni di fidanzamento non sono serviti a nulla,quando un uomo dice di non amare più la sua donna è perchè non la ama più veramente.Forse sarà a *******,forse si starà ubriacando in uno squallido bar ma per quanto la sua vita faccia schifo,l'orgoglio maschile non lo porterà di certo a strisciare davanti alla tua porta!
Non te lo so dire se tornerà o meno... ho aspettato x anni che tornasse la persona che pensavo fosse "quella giusta" ma è tornato x dirmi che sono la donna della sua vita, ma che non è il momento per iniziare a costruirla. Un consiglio xò te lo voglio dare, anche se mi sembra che già lo stai facendo, vivi, ricostruisci il tuo mondo attorno a te, esci con gli amici, conosci gente nuova, fai sport, vai a vedere una mostra anche da sola, coccolati e sentiti più bella che mai. Se torna, tornerà da una donna radiosa e soddisfatta di se stessa, non da una che piange aspettando il suo ritorno. E se non torna a giugno, beh avrai fatto una cura di autrostima davvero importante e, soprattutto, datti un tempo di "lutto affettivo" ma poi inizia a frequentare altri ragazzi!
la minestra riscaldata non mi piace. Non credo proprio che tornerei con una mia ex
sono 7 mesi che ho tentato di tornare con lei... ma adesso che ne ho la possibilità non mi sento più di farlo.... vedo che e cambiata molto... e poi mi viene da ripensare a tutti i nostri litigi... a tutte le volte che ho pianto per lei... e adesso ho deciso di girare pagina 1 volta per tutte e di bruciarla....