No, piango raramente. L'ultima volta che ho pianto è stato quando scoprii la malattia di mia mamma. Piango per rabbia perlopiù. E' che sono più come i maschi, quando sto arrabbiata romperei qualsiasi cosa e inizio a prendere a calci muri e porte.
No, piango raramente. L'ultima volta che ho pianto è stato quando scoprii la malattia di mia mamma. Piango per rabbia perlopiù. E' che sono più come i maschi, quando sto arrabbiata romperei qualsiasi cosa e inizio a prendere a calci muri e porte.
Io invece ora sto attuando un comportamento zen *_*
Anche perchè a forza di prendere a pugni muri e porte per la rabbia ci stavo per rimettere le mai u.u
poi addio zagane..
è per questo che non tiro pugni..mi farei più male che bene! i calci invece ci stanno, anche perchè quando sono proprio o molto molto triste o molto molto arrabbiata mi mordo le labbra da dentro la bocca fino a lasciare il segno anche per una settimana. E non me ne accorgo nemmeno perchè in quei momenti ho la tensione alle stelle..
Ricordo ancora quando presi a martellate un cuscino *_*
Tutti i giorni xD
E' più facile che mi commuova piuttosto che piangere.
Adesso di meno rispetto a qualche anno fa, però sì mi capita.
Piango per rabbia, per nostalgia e mi commuovo spesso quando c'è di mezzo la salute di qualcuno.