ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Mi sento stronza

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..io ho solo 1amica femmina...ma a me le femmine nn mi sn mai andate tanto a genio...xke ho sempre avuto problemi x gelosia e cazzate varie...cn questa mia amica sembrava andasse tutto bene ma lei alla fine nnha 1personalità nn ha le palle x far niente e copia tutto da tutti nn si espone mai ecc..insomma avrai capito ke tipa è...xo lei quando parla dice ke simao uguali mentre invece io nn tengo mai la bocca kiusa e pago sempre le mie colpe trovo da dire cn molta gente xo almeno ho detto cio ke volevo dire...
    ..insomma a me questo suo atteggiamento da paraculo mi sta 1po sulle palle e ogni tanto qualke battuta scappa e gliele fanno anke i miei amici ma lei nn capisce...
    ..poi 1volta ero in francia cn dei compagni d classe e c siam messi a parlare d lei e ho scoperto ke tutti pensavano la stessa cs d lei...x essere onesta gliel'ho detto e lei nn reagisce...
    ..allora è ovvio ke se 1 è stupida t fa girare i coglioni!! ..xo è la mia unica amica ovviamente gli voglio bene!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady Visualizza il messaggio
    ..io ho solo 1amica femmina...ma a me le femmine nn mi sn mai andate tanto a genio...xke ho sempre avuto problemi x gelosia e cazzate varie...cn questa mia amica sembrava andasse tutto bene ma lei alla fine nnha 1personalità nn ha le palle x far niente e copia tutto da tutti nn si espone mai ecc..insomma avrai capito ke tipa è...xo lei quando parla dice ke simao uguali mentre invece io nn tengo mai la bocca kiusa e pago sempre le mie colpe trovo da dire cn molta gente xo almeno ho detto cio ke volevo dire...
    ..insomma a me questo suo atteggiamento da paraculo mi sta 1po sulle palle e ogni tanto qualke battuta scappa e gliele fanno anke i miei amici ma lei nn capisce...
    ..poi 1volta ero in francia cn dei compagni d classe e c siam messi a parlare d lei e ho scoperto ke tutti pensavano la stessa cs d lei...x essere onesta gliel'ho detto e lei nn reagisce...
    ..allora è ovvio ke se 1 è stupida t fa girare i coglioni!! ..xo è la mia unica amica ovviamente gli voglio bene!!
    e per fortune che le vuoi bene!come fai ad esserle amica se pensi ste cose di lei?hai elencato solo difetti e anche belli grossi

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abbina Visualizza il messaggio
    Vi è mai capitato di trattare male persone a cui volete bene?con cui in passato avevate un feeling ormai un pò spento?c'è una mia compagna di classe cn cui avevo legato negli anni scorsi ma che ora mi sta proprio sulle palle.anche se nn riesco a nn volerle bene..così capita di fare battute acide e di pensarle davvero,di non "elogiarla" con gli altri e di essere insomma un pò stronza.per quanto io sappia che nn sia giusto continuo a farlo!
    questo non è un comportamento da amica, una mia amica non la sfotto con gli altri, se non ti piace + limitati a non uscirci insieme ma non serve prenderla per il culo

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    se tratto male una persona è perchè se lo merita.
    anche io anni fa ero amica di una ragazza e stavo da dio con lei.ora mi sta sulle palle, nonostante sia tutt'ora mia amica.
    dipende cosa ti fa innervosire così tanto.
    Vero...

  6. #25
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da acalypha Visualizza il messaggio
    Capita tutt'ora.Con una mia amica avevo davvero un ottimo rapporto,ora invece sono più i momenti in cui non la sopporo che quelli in cui mi va di sentirla.
    Però lo stesso la sento.

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    questo non è un comportamento da amica, una mia amica non la sfotto con gli altri, se non ti piace + limitati a non uscirci insieme ma non serve prenderla per il culo
    1-non ho detto che la sfotto
    2-cosa significa che se una persona ha (o li ha sempre avuti ma non me ne sono mai accorta) atteggiamenti che non apprezzo e che non mi vanno a genio devo per forza odiarla e reputarla una nemica?significherebbe che tutto quello che ho costruito prima con lei non ha alcun valore..invece io mi sono affezionata e le voglio bene..certo non sarà la mia migliore amica ma non voglio nemmeno perderla del tutto.anche perchè fuori dall'ambiente scolastico non è poi così odiosa..

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abbina Visualizza il messaggio
    Vi è mai capitato di trattare male persone a cui volete bene?con cui in passato avevate un feeling ormai un pò spento?c'è una mia compagna di classe cn cui avevo legato negli anni scorsi ma che ora mi sta proprio sulle palle.anche se nn riesco a nn volerle bene..così capita di fare battute acide e di pensarle davvero,di non "elogiarla" con gli altri e di essere insomma un pò stronza.per quanto io sappia che nn sia giusto continuo a farlo!
    questo mi sembra prendere per il culo...
    cmq ovvio che se ha degli atteggiamenti che non ti piacciono non è che la devi eliminare dalla tue conoscenze, però immagino non ti verrà naturale uscirci ecc..quello che dico è che piuttosto che comportarti da stronza come dici tu è meglio se la eviti e fine

  9. #28
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abbina Visualizza il messaggio
    1-non ho detto che la sfotto
    2-cosa significa che se una persona ha (o li ha sempre avuti ma non me ne sono mai accorta) atteggiamenti che non apprezzo e che non mi vanno a genio devo per forza odiarla e reputarla una nemica?significherebbe che tutto quello che ho costruito prima con lei non ha alcun valore..invece io mi sono affezionata e le voglio bene..certo non sarà la mia migliore amica ma non voglio nemmeno perderla del tutto.anche perchè fuori dall'ambiente scolastico non è poi così odiosa..
    ho un'amica che da quasi un anno si comporta da opportunista, viziata ed egoista.
    insomma, diciamo meglio che ho aperto gli occhi e mi sono resa conto di che persona sia.
    nonostante questo abbiamo passato un anno praticamente sempre insieme e per alcune cose ci vado tutt'ora d'accordo.
    quando sta male ci sono e bene o male è così anche da parte sua.

    è rimasto l'affetto, ma è cambiata la concezione che ho di lei.
    proprio per questo usciamo pochissimo insieme e ho ormai evitato di aprirmi totalmente con lei.
    insomma è una qualunque amicizia, senza più niente di speciale.

    capita, però di certo non la sfotto o non la piglio per il culo senza motivo.
    e se è il caso di risponderle male vuol dire che c'è un motivo serio di base.

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio


    è rimasto l'affetto, ma è cambiata la concezione che ho di lei.
    proprio per questo usciamo pochissimo insieme e ho ormai evitato di aprirmi totalmente con lei.
    insomma è una qualunque amicizia, senza più niente di speciale.


    è esattamente ciò che è successo a me
    cmq commenti acidi nn sn x forza prese x il culo quanto condividere con chi mi fido o con chi la pensa come me lo stesso pensiero. del tipo è troppo egocentrica, è egoista.. cose così

  11. #30
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ah boh ce l'avrai nel sangue..ma a me mai successo..evidentemente ti senti insicura o invidiosa e godi sparlare degli altri..boh

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. marco masini - bella stronza
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:45
  2. amore a ricreazione..con una stronza
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 15:54
  3. Sono stata stronza...
    Da vergogna nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 9:28
  4. ...Mi sento una stronza aiutatemi!
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 20:56