Se a una persona le voglio bene non la tratto male. Se la tratto male è perchè mi sta sulle palle quindi non mi sento in colpa.
Se a una persona le voglio bene non la tratto male. Se la tratto male è perchè mi sta sulle palle quindi non mi sento in colpa.
tranquilla se ti senti stronza ti basta tirare l'acqua
.. dai scherzo comunque non mi è mai capitato ciao!
Comunque penso, che al posto di sparlare dietro e sfogarti con le tue amiche,dovresti ignorarla...
Io vivo 1 situazione simile:
con 1 mia amica c'era molto feeling.Da quest'anno scolastico è cambiato tutto;lei è cambiata,io sono cambiata; ci vogliamo bene lo stesso ma ogni tanto ci facciamo battuttine acide..Ovviamente poi va a sempre finire sul ridere...Almeno per ora è così..speriamo che la cosa non degeneri...
cerca di capire il perchè si è rovinato qualcosa...
Secondo me è la tua compagna a essere sciocca perchè io non concepirei mai certe battute infelici, soprattutto da parte di una persona che considero amica. Chiaramente tu avrai i tuoi motivi, non so se provi gusto o meno a dirle determinate cose, ma se lei reagisse un po di più sono certa che a un certo punto la tua bocca si cucirebbe.
Se in quel momento non ci andavo d'accordo, allora sì
Anch'io faccio battutine in riferimento a qualcosa che mi da fastidio... su suoi atteggiamenti che anch'io davvero non tollero. E anch'io se non faccio battutine, piuttosto di stare sempre a dirgli le cose in faccia e magari ferirla ne parlo con altre persone, ma senza tanti particolari, in generale, solo per sfogare, altrimenti la tradirei... proprio in questo momento stiamo cercando di riallacciare il rapporto in seguito ad una grande discussione, proprio su certi suoi atteggiamenti... le voglio troppo bene e non riesco a stare senza di lei! Ma non posso cambiarla... lei continua ad avere i suoi atteggiamenti e io a fare le mie battutine... se è strana se la prende male altrimenti si mette a ridere... spero sempre che scherzando capisca la morale!
esatto anche io lo faccio più per sfogarmi che per altro..comunque sono stata io la prima a essermi sentita tradita.e po le battute non è che siano così stronze..è solo un modo x nn nasconderle del tutto i miei pensieri..
Continua così... con le battutine... secondo me hanno più effetto di qualsiasi altro discorso, perchè se fatte bene fanno riflettere... almeno lei sa quello che pensi, ma non si sente giudicata... se capisce meglio, sennò peggio per lei! Più di così che fare? Lei deve fare quello che vuole, anche se dovrebbe ascoltare chi la circonda, le vuole bene e le dà i consigli. Se hai ragione poi, cosa c'è di più bello di sentirsi dire "avevi ragione?". Dico così perchè le mie battute sono solo in riferimento a qualcosa che non condivido, non la offendo mai lei, cioè se si scherzo!