io nn la penso così
x me tutto dipende solo dalla maturità di entrambi
io nn la penso così
x me tutto dipende solo dalla maturità di entrambi
io ho sentito di una coppia..lei 16 e lui 33..mi si dice ci sia vero amore..
ovviamente non ci credo..cmq parli di maturità?..xkè in qst ti quoto ma...
mi spieghi che maturità abbia una di 16 anni rispetto a uno di 33 anni?
e cmq in età basse dove lei ha meno di 20 anni..e sta con un ragazzo più grande già di 5 anni..io non ci credo in qst relazioni..sono troppo diversi..a qst età gli anni contano e si notano per differenza di maturità..ovviamente ci possono stare le eccezioni, ma raramente..
certo,
ma ci sono anche i 30enni o 40enni che non sono x nulla maturi
perciò parlo della maturità,
x me dipende appunto da questa cosa.
Secondo me,a parte il discorso dell'età,2 xsone x stare davvero bene devono essere entrambi maturi per portar avanti un rapporto o comunque crescere assieme
e che ne so io. ci sono casi e casi
accade anche che una "ragazza" cerchi l'uomo più grande,non tanto per il grande amore ma solo come esperienza, e quello preso in giro è l'uomo,cmq sono difficili le coppie coetanee,c'è sempre una differenza,che sia lei o che sia lui poco importa,quello della attrazione fisica o spirituale è un fattore molto importante che ci rende vivi e ci fà amare.
io dico che è meglio godersi la vita al meglio senza masturbarsi il cervello sui problemi anagrafici,e come disse quel tale
CHI VUOL ESSER LIETO SIA
DEL DOMAN NON VI è CERTEZZA
se è amore vero l'eta non conta...però fino a un certo punto....
io ho 18 e sono con un 30enne...la differenza c'è ma mica tanto....e comunque siamo insieme da 2 anni....
però 13 e 29.....insomma...dai a 29 anni sei un uomo!!!....a 13....sei tutto meno che una donna!!!
dipende da varie cose secondo me