Originariamente inviata da
Shithappens90
Per dirti la verita il motivo per qui mi ha lasciato nn lo ho capito neanche io ancora! Be sn sceso e sn arivato ca alle 8 di mattina dopo sn andato a comprare dei Fiori e dopo sn andato direzione della sua scuola! Apena arivato ho preso i Fiori ho preso la Catenina che ho comprato qua in Svizzera per qui ho spesso tutti i miei risparmi di un anno e ho preso anche il quaderno dove ho scrito e colezionato tutte le Poesie che ho scrito per lei in tutto questo tempo! Mi sn spaciato come uno che lavora per un fioraio e li ho fatto portare tutte queste cose in classe! lei mi ha scrito un mess che nn sapeva che dire che era rimasta senza parole e che mi voleva perforza vedere! per tutta la giornata sebravamo come se stessemo veramente insieme e niente ci potesse separare c siamo baciati come prima! e dopo alla sera mi disse che nn puo acetare la catenina perche se mi darebe del tempo fino a fine vacanze di natale sarebe come se mi mentisse...! io nn so se ha perso il suo amore per me di quasi due anni in un mese! Pero io la voglio dinuovo riconquistare quella ragazza perche la amo troppo e se dovesse essere farei di tutto per riaverla!