ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Come riesco a riconquistare la mia ragazza!

  1. #11
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per dirti la verita il motivo per qui mi ha lasciato nn lo ho capito neanche io ancora! Be sn sceso e sn arivato ca alle 8 di mattina dopo sn andato a comprare dei Fiori e dopo sn andato direzione della sua scuola! Apena arivato ho preso i Fiori ho preso la Catenina che ho comprato qua in Svizzera per qui ho spesso tutti i miei risparmi di un anno e ho preso anche il quaderno dove ho scrito e colezionato tutte le Poesie che ho scrito per lei in tutto questo tempo! Mi sn spaciato come uno che lavora per un fioraio e li ho fatto portare tutte queste cose in classe! lei mi ha scrito un mess che nn sapeva che dire che era rimasta senza parole e che mi voleva perforza vedere! per tutta la giornata sebravamo come se stessemo veramente insieme e niente ci potesse separare c siamo baciati come prima! e dopo alla sera mi disse che nn puo acetare la catenina perche se mi darebe del tempo fino a fine vacanze di natale sarebe come se mi mentisse...! io nn so se ha perso il suo amore per me di quasi due anni in un mese! Pero io la voglio dinuovo riconquistare quella ragazza perche la amo troppo e se dovesse essere farei di tutto per riaverla!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shithappens90 Visualizza il messaggio
    Per dirti la verita il motivo per qui mi ha lasciato nn lo ho capito neanche io ancora! Be sn sceso e sn arivato ca alle 8 di mattina dopo sn andato a comprare dei Fiori e dopo sn andato direzione della sua scuola! Apena arivato ho preso i Fiori ho preso la Catenina che ho comprato qua in Svizzera per qui ho spesso tutti i miei risparmi di un anno e ho preso anche il quaderno dove ho scrito e colezionato tutte le Poesie che ho scrito per lei in tutto questo tempo! Mi sn spaciato come uno che lavora per un fioraio e li ho fatto portare tutte queste cose in classe! lei mi ha scrito un mess che nn sapeva che dire che era rimasta senza parole e che mi voleva perforza vedere! per tutta la giornata sebravamo come se stessemo veramente insieme e niente ci potesse separare c siamo baciati come prima! e dopo alla sera mi disse che nn puo acetare la catenina perche se mi darebe del tempo fino a fine vacanze di natale sarebe come se mi mentisse...! io nn so se ha perso il suo amore per me di quasi due anni in un mese! Pero io la voglio dinuovo riconquistare quella ragazza perche la amo troppo e se dovesse essere farei di tutto per riaverla!

    Ci credo...il tuo gesto è stato veramente meraviglioso, posso capire la sua emozione. Forse dopo quella giornata da sogno con te, lentamente ha ricominciato a pensare con i piedi per terra. Magari si è resa conto che ciò di cui lei ha bisogno adesso è una storia da vivere nella concretezza quotidiana, non fatta solo di speranze e pensieri d'amore.
    Non so che dirti. Ma apprezzo la tua volontà, spero verrà premiata.
    Buona Fortuna. Baci

  4. #13
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pero perche nn me l'ha detto che e per la lontananza e questo che nn capisco!puo essere anche che lei nn sente veramente niente piu per me che quella fiama che cera per ttt questo tempo sia svanita nel nulla?

  5. #14
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il prob e che vorei veramente capirla ma nn mi da la possibilita!!! e se la capissi alora potrei anche reagire cm dovrei!

  6. #15
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    mhmmm mazza..ci devi tenere proprio tanto

    bel gesto e sicuramente l'avrai messa in difficoltà..dico sul da farsi..

    cmq se non ti ha fatto capire niente..forse sarebbe il caso di parlare chiaramente..se no stai sempre allo stesso punto..

    e se riuscite a trovare un compromesso per vedervi di tanto in tanto magari...

    altro non saprei che consigliarti..spero ti vada bene

  7. #16
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un compromesso be il compromesso per vederci sarebe stato che io sarei veramente andato ogni weekend la giu solo per vederla mi sarei fatto sensa problemi quelle 27ore di treno! parlare cn lei chiaramente nn so se va la dificolta e che nn mi risp neanche piu a i miei mess lei e cambiata cosi tanto in questo tempo che nn so neanche piu che persona e .....!pero la amo lo stesso e nn riesco a smettere di amarla!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Non riesco a...
    Da Akemi nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1451
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:24
  2. nn ci riesco!!
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 22:57
  3. Non riesco piu....
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 18:56
  4. riconquistare
    Da piccola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 19:08
  5. NN riesco
    Da rik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:34