ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Quale Storia Dura?

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Quale Storia Dura?

    Credete che le storie che nascono per attrazione fisica durino, anche se OVVIAMENTE inizialmente si va d'accordo? Nel senso che PIACENDOSI ESTETICAMENTE c'è un obiettivo da raggiungere: METTERSI INSIEME, se non si "finge" di andar d'accordo, no ci si arriva! O credete che siano migliori storie che nascono "naturalmente", non per l'aspetto fisico? Quali sono le vostre esperienze?


  2. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Penso che ogni storia può durare come non può durare, indipendentemente dai presupposti. Dipende come matura nel tempo un rapporto, se i partner sono disposti a darsi l'un l'altro ciò che cercano da quella storia.
    Per mia esperienza posso dirti che non è durata per vari motivi, e la fisicità non è stata la componente primaria che mi ha spinto a mettermi insieme a loro.

  3. #3
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Penso che ogni storia può durare come non può durare, indipendentemente dai presupposti. Dipende come matura nel tempo un rapporto, se i partner sono disposti a darsi l'un l'altro ciò che cercano da quella storia.
    Per mia esperienza posso dirti che non è durata per vari motivi, e la fisicità non è stata la componente primaria che mi ha spinto a mettermi insieme a loro.

  4. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Puoi dirlo forte Shithappens90!!! Soprattutto come sta succedendo a me, se la persona che ami ti è vicina, ma sai per vari motivi, che non potrai mai averla!!!
    Si... ogni storia può durare come non può durare... ma io non credo nel colpo di fulmine. E credo che l'attrazione fisica a volte non basti... solo per un primo periodo, poi ci deve essere dell'altro... credo anche che gli opposti si attraggono, perchè c'è più interesse nel conoscere qualcuno di "diverso"... voi?

  5. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SILVIA 86 Visualizza il messaggio
    Puoi dirlo forte Shithappens90!!! Soprattutto come sta succedendo a me, se la persona che ami ti è vicina, ma sai per vari motivi, che non potrai mai averla!!!
    Si... ogni storia può durare come non può durare... ma io non credo nel colpo di fulmine. E credo che l'attrazione fisica a volte non basti... solo per un primo periodo, poi ci deve essere dell'altro... credo anche che gli opposti si attraggono, perchè c'è più interesse nel conoscere qualcuno di "diverso"... voi?
    MI RIFERIVO AL FATTO CHE L'AMORE FA MALE!!!

  6. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Penso che ogni storia può durare come non può durare, indipendentemente dai presupposti. Dipende come matura nel tempo un rapporto, se i partner sono disposti a darsi l'un l'altro ciò che cercano da quella storia.
    Per mia esperienza posso dirti che non è durata per vari motivi, e la fisicità non è stata la componente primaria che mi ha spinto a mettermi insieme a loro.
    .

  7. #7
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    io nel colpo di fulmine ci credo

    e cmq secondo me una storia basata solo sulla fisicità..dura poco..qnd termina la passione xkè termina, allora c'è la rottura..se c'è altro oltre la fisicità..allora è n'altro discorso..

    e poi è vero anke il discorso che gli opposti si attraggono..proprio per la diveristà..avere accanto una persona con interessi diversi con cui ci si possa confrontare..se son simili si arriva facilmente alla noia..

  8. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    io nel colpo di fulmine ci credo

    e cmq secondo me una storia basata solo sulla fisicità..dura poco..qnd termina la passione xkè termina, allora c'è la rottura..se c'è altro oltre la fisicità..allora è n'altro discorso..

    e poi è vero anke il discorso che gli opposti si attraggono..proprio per la diveristà..avere accanto una persona con interessi diversi con cui ci si possa confrontare..se son simili si arriva facilmente alla noia..
    VERO!
    Sottolineo la NOIA se si è simili!
    Comunque è pure vero come dicevo all'inizio che secondo me qnd ci si basa sulla fisicità inizialmente si va d'accordo "per forza". Voi che dite? GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO RISPOSTO!

  9. #9
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    beh all'inizio tutto va bene ..è alla lunga che sorgono i problemi..e qui se c'è amore si continua se no...

  10. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mettiamola così: due persone che stanno insieme per pura attrazione fisica posson stare insieme finchè non arriva il momento di fare i conti col confronto dei caratteri.
    Io son stata insieme ad un ragazzo che mi piaceva.abbiamo deciso di stare insieme perchè 'ci piacevamo'.simpatia a parte, quando inizi a dover convivere con il carattere di lui e lui col tuo hai il 50% delle possibilità che la storia duri.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - La dura legge del gol
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 11:45
  2. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 17:21
  3. dura la vita...
    Da lunarossa nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 13:01
  4. Una dura decisione
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/10/2005, 1:23
  5. un amore che dura
    Da Usher nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 11:26