ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

adesso parte.. e noi?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito adesso parte.. e noi?

    ciao a tutti raga!!! sto cn 1 raga da 5 mesi e mezzo.. è una storia stupenda la nostra e ci amiamo davvero tnt.. è davvero trp importante x me.. e anke lui mi dice ke sn molto importante x lui.. adesso xò ho tnt paura xkè giorno 28/12 deve partire x lavoro a rimini e torna il 3/1 poi questa estate partirà x 5 mesi sempre x lavoro a rimini.. ho davvero trp paura di perderlo e ke questa lontananza di 5 mesi possa fare finire questa storia stupenda.. lui mi ha detto ke se ci amiamo veramente tutto questo non accadrà.. ma io ho davvero tnt paura.. stiamo insieme ogni giorno tutta la giornata e adesso separarci x 5 mesi sarà 1 trauma x tutti e 2.. ho paura di perderlo..io lo amo davvero trp.. da quando ho saputo ke deve partire non faccio altro ke piangere e stare male.. lui cerca di tranquillizzarmi dicendomi ke mi ama e ke lì si comporterà bene ma io ho paura davvero di doverlo perdere x sempre.. scusate lo sfogo... ciao a tutti.. baci!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io e la mia ragazza siamo stati a 2000 Km di distanza lei qua in italia e io in Svizzera e l'amore ha trionfato! e uguale dove stiate e quanti km ci sn tra voi se vi amate cn ttt il vostro quore nn dovete temere di niente!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da Shithappens90 Visualizza il messaggio
    io e la mia ragazza siamo stati a 2000 Km di distanza lei qua in italia e io in Svizzera e l'amore ha trionfato! e uguale dove stiate e quanti km ci sn tra voi se vi amate cn ttt il vostro quore nn dovete temere di niente!
    Infatti!

  5. #4
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angelik Visualizza il messaggio
    ciao a tutti raga!!! sto cn 1 raga da 5 mesi e mezzo.. è una storia stupenda la nostra e ci amiamo davvero tnt.. è davvero trp importante x me.. e anke lui mi dice ke sn molto importante x lui.. adesso xò ho tnt paura xkè giorno 28/12 deve partire x lavoro a rimini e torna il 3/1 poi questa estate partirà x 5 mesi sempre x lavoro a rimini.. ho davvero trp paura di perderlo e ke questa lontananza di 5 mesi possa fare finire questa storia stupenda.. lui mi ha detto ke se ci amiamo veramente tutto questo non accadrà.. ma io ho davvero tnt paura.. stiamo insieme ogni giorno tutta la giornata e adesso separarci x 5 mesi sarà 1 trauma x tutti e 2.. ho paura di perderlo..io lo amo davvero trp.. da quando ho saputo ke deve partire non faccio altro ke piangere e stare male.. lui cerca di tranquillizzarmi dicendomi ke mi ama e ke lì si comporterà bene ma io ho paura davvero di doverlo perdere x sempre.. scusate lo sfogo... ciao a tutti.. baci!!!
    la scrsa estate il mio boy è andato a Londra 5 mesi a lavorare...e quando è tornato c amavamo + ke mai!! tranquilla, 5 mesi nn sono nulla =) volano così!! =) tranquilla =)

  6. #5
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ah boh..insomma..potrebbe che non cambierà nulla..o che la distanza possa influire sulla relazione..e come lui, anke te potreste trovare altri interessi..

    insomma inutile perderci troppo la testa..se vi amate veramente..non credo ci sia problema poi

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ti ama, abbi fiducia in lui e goditi il presente.
    Cinque giorni non sono la fine di questo mondo, considera che lui va a Rimini per lavoro.E' chiaro che lì farà delle conoscenze, ma non sono paragonabili al tempo che passerebbe con te. Perchè non ti organizzi, piuttosto, per raggiungerlo qualche giorno quando starà via cinque mesi? Conoscere l'ambiente in cui lavora, le amicizie, i contesti che frequenta ti aiuterà meglio ad accettare la cosa e ti farà sentire più tranquilla.

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mi spiace, ma data la mia esperienza, non credo nel distacco di così tanti mesi! Non può durare...vivitela fino in fondo, ma non illuderti...
    poi magari la tua è l'eccezione... ma la distanza è troppa e per troppo tempo...

  9. #8
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    dipende dalla mentalità che avete.
    potreste anche sopportare la distanza. anche se la vedo difficile perchè 5 mesi sono tanti.
    magari, se possibile, potresti raggiungerlo ogni tanto.

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    è una prova del destino. se finisce non era quello giusto.

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shithappens90 Visualizza il messaggio
    io e la mia ragazza siamo stati a 2000 Km di distanza lei qua in italia e io in Svizzera
    Wow... hanno allungato l'italia e di parecchio anche

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho la piastra...e adesso?
    Da °Sweet Angel° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 12:36
  2. adesso basta!
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 16:24
  3. Io, adesso.
    Da Rum e Cocaina nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 17:51
  4. e adesso?
    Da Trilly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 20:10