Ammesso che al giorno d'oggi la maggior parte delle ragazze, soprattutto in disco, se la tira come se l'avessero d'oro......
Puoi anche trovare quella giusta, però hai detto bene, l'importante è non cercarla, le cose vengon da sé.
Un miniconsiglio: offrile da bere, ma non esagerare con i complimenti o perdi credibilità.
io quando dv conoscere una ragazza in discoteca inizio sempre col parlarle e magari le offro pure qualcosa, poi magari la invito anche a ballare
non amo incontrare ragazzi in discoteca ma se proprio devo basta che non si struscino addosso e non mi infilino le mani sotto la gonna..magari potrebbero iniziare una conversazione,poi se mi va,balliamo
per me i ragazzi perdono punti quando incominciano a fare i cretini e deficenti pensando di risultare "boni". Se un ragazzo vuole avere la mia attenzione deve usare modi gentili..tipo chiedermi di parlare o offrirmi qualcosa da bere...non toccandomi mentre ballo -.- perchè a quel punto è capitato più volte che al cretino gli è arrivato un bel calcio sotto.
E' vero, YVETTE.
Racconto una pillola
Una volta in disco, nella pista, mentre mi impegno a ballare noto un figo.(ero single)
Lui mi riguarda, sorride.
Io sorrido.
Via ai sorrisi
Continuo a ballare, mi innervosisco pensando " e se viene qui??"
Lo vedo che si avvicina, arriva da me e mi fa
"ciao, bocconcinoa...sei stupendoa... Minghia, davvero gome sei, cièèèè....
Stupenda, ti gggiuro.... Che ci si pò strusciàaaaaaa??"
E io: ""
io ci vado esclusivamente x il ballare se poi conosco qualcuno ben venga