in questo momento fa male,cavolo se fa male...troppo male...
avevo già parlato in una precedente discussione della mia confusione circa 3 persone...beh dopo un attento esame di coscienza ho capito che dovevo andare avanti.
beh negli ultimi giorni...il mio ex fidanzato è tornato alla carica,con fiori,dimostrazioni d'amore assurde,serenate,striscioni fuori dalla facoltà...e però vengo a sapere che vede regolarmente un altra.
il ragazzo più piccolo invece...niente è finita.non so come sia successo ma è così.
l'altro invece...beh con l'altro non c'è stato più nulla,non ci vediamo regolarmente,sono solo rare occasioni.
oggi ho chiamato un caro amico,avevo bisogno di lui,non vivo un bel momento in famiglia e i miei genitori e i miei fratelli mi mancano,cavolo se mi mancano.lui è arrivato subito ovviamente.gli ho chiesto di prepararmi un caffè...
e qui apro una parentesi,è un periodo davvero strano,devo rimanere sveglia spesso per intere nottate,e ciò mi porta a bere molto caffè,ad avere meno fame,a sentirmi male...
lui scende a prepararmi un caffè,suonano alla porta e vado io...era lui,M.,collega delmio amico.non so perchè è venuto.non lo so cavolo.
mi abbraccia,io lo stringo e le lacrime scendono.lo sento respirare il mio odore,i leggeri movimenti delle sue dita sulla mia schiena...gli accarezzo i capelli e mi da un bacio sulla spalla...un momento bellissimo cavolo.ci guardiamo negli occhi,mi stringe le mani.
gli suona il telefono,risponde,non mi lascia la mano.''amore mio ciao'' dice. io abbasso gli occhi lui da pugni alla porta.
ilmio amico sale e mi porta il caffè,lo bevo,poggio la tazzina e mi chiudo in camera mia...M. sale,mi chiede scusa,io gli dico che non importa infondo...che io sono una roccia che posso sopportare tutto.poi mi fa sorridere...''lo so quanto sei stronza...tanto bella quanto fai male.'' sorrido sempre quando me lo dice.non lo so perchè...mi da un bacio in fronte e se ne va.il mio amico mi abbraccia,e parliamo così,abbracciati...mi dice ''io lo conosco credimi,non ti vuole fare del male,è che la sua è davvero una brutta situazione...''
si fanno le 17.00 e lui se ne va.e io rimango sola.
cavolo...io mi sento troppo sola...e fa un male cane.