cambia luogo
cambia luogo
infatti non sono sempre in discoteca e nn lo uso sicuramente come mio "territorio di caccia" ho postato questo per capire cosa da fastidio che faccia un tipo in disco
ho imparato a andar in disco solo per spassarmela senza pensare a metter la mazza in buca
idem io ci vado principalmente per starmene con gli amici sul tardi quando praticamente tutti i bar chiudono
no scusami...a me sembra che hai appena detto per altro...ti cotraddici
Originariamente inviata da Lantis
quale sarebbe la contraddizione?Originariamente inviata da Lantis
da qui deduco che vai per cercar storielle e se capita meglio...okOriginariamente inviata da mattiad87
pero..sei tu che parli di "cercare"
si noto una imperfezione nel mio discorso cmq lo risolvo subito io in disco ci vado con gli amici xkè mi diverto con loro infatti non andrei mai solo... questa è la ragione principale in seguito se mi capita di ballare e di incontrare qualcuna che mi possa piacere ci provo ma non per questo devo per forza cercarla
Gli sguardi sono importanti e se vengono ricambiati allora il gioco e fatto...
E poi non è vero che la ragazza non cerca il ragazzo.
La cosa è molto semplice...se vediamo che vicino a noi c'è un ragazzo che ci piace molto allora siamo NOI le prime a farci vedere, muovendo il sedere, guardandolo negli occhi...quindi il 50% delle volte siamo noi a provarci e il 50% voi! Siamo pari