quando metton la musica giusta anni 60 io m sento obbligato dal destino a ballar cm lui x far lo scemo....:D:D:D:D
Visualizzazione stampabile
Ammesso che al giorno d'oggi la maggior parte delle ragazze, soprattutto in disco, se la tira come se l'avessero d'oro......
Puoi anche trovare quella giusta, però hai detto bene, l'importante è non cercarla, le cose vengon da sé.
Un miniconsiglio: offrile da bere, ma non esagerare con i complimenti o perdi credibilità.:lol::lol::lol:
io quando dv conoscere una ragazza in discoteca inizio sempre col parlarle e magari le offro pure qualcosa, poi magari la invito anche a ballare
non amo incontrare ragazzi in discoteca ma se proprio devo basta che non si struscino addosso e non mi infilino le mani sotto la gonna..magari potrebbero iniziare una conversazione,poi se mi va,balliamo
per me i ragazzi perdono punti quando incominciano a fare i cretini e deficenti pensando di risultare "boni". Se un ragazzo vuole avere la mia attenzione deve usare modi gentili..tipo chiedermi di parlare o offrirmi qualcosa da bere...non toccandomi mentre ballo -.- perchè a quel punto è capitato più volte che al cretino gli è arrivato un bel calcio sotto.
E' vero, YVETTE.
Racconto una pillola:lol::lol:
Una volta in disco, nella pista, mentre mi impegno a ballare noto un figo.(ero single)
Lui mi riguarda, sorride.
Io sorrido.
Via ai sorrisi:lol::lol:
Continuo a ballare, mi innervosisco pensando " e se viene qui??"
Lo vedo che si avvicina, arriva da me e mi fa
"ciao, bocconcinoa...sei stupendoa... Minghia, davvero gome sei, cièèèè....
Stupenda, ti gggiuro.... Che ci si pò strusciàaaaaaa??"
E io: ":087:"
io ci vado esclusivamente x il ballare :)se poi conosco qualcuno ben venga