Tutto va e tutto viene.
Inutile cercare di recuperare rapporti finiti.
Tutto va e tutto viene.
Inutile cercare di recuperare rapporti finiti.
si cresce, si cambia, e non ci son più le situazioni e le stesse necessità di un tempo.
proprio aundo si arriva a questi punti io smetterei onestamente di chiamale amiche, ma conoscenti mi pare più appropriato. ... ne troverai di nuove e probabilmente perderai anche quelle... magari loro ti resteranno nei ricordi più a lungo... ma ci son tantissime altre porte da aprire e gente da conoscere.
Dispiace... ma tutto passa!
Vi ringrazio per il conforto
guarda a me è capitato che mi sono piombate a casa senza preavviso e a tutte le ore per piangere sulle mie spalle quando avevano problemi con i fidanzati..quando poi ho avuto bisogno io di loro non c'è mai stato nessuno per me..io al tuo posto me ne fregherei..con questo non pensate che sia un'asociale..semplicemente mi fido di quelle 4 o 5 persone che non mi hanno MAI tradito e che sono SEMPRE state presenti quando ho avuto bisogno di loro.
Per il resto...tutti utili e nessuno indispensabile..baci!
capisco...è sempre cosi...ma se loro si sono isolate e nn le importava anke quando tu ti facevi sentire allora è normale ke anke tu ora non ti fai sentire +...le cose vanno sempre cosi...nn prendertela..