ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 68

baciarsi un cantacesso

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Alessandria
    Iscrizione: 14/9/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito baciarsi un cantacesso

ciao ragazzi (e ragazze), vi è mai capitato di baciare un cantacesso assurdo? a me sì, una volta, sta ragazza pesava più di 120 kg, ma era tanto dolce... e credo che sia stato il bacio più bello della mia vita... voi che cercate solo ragazzi fighi e ragazze fiche ricordate: se non ci vedreste non dareste più importanza all'aspetto estetico, ma a come ti fa sentire la persona...
    di ragazze bruttine ne ho baciate un po' e molto spesso non avevano niente da invidiare alle ragazze più popolari... una volta ad esempio mi sono baciato una straf*ca ed è stato orribile...

quindi w i cantacessi, perchè la bellezza estetica non è tutto

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito Re: baciarsi un cantacesso

Quote Originariamente inviata da incasinated
    ciao ragazzi (e ragazze), vi è mai capitato di baciare un cantacesso assurdo? a me sì, una volta, sta ragazza pesava più di 120 kg, ma era tanto dolce... e credo che sia stato il bacio più bello della mia vita... voi che cercate solo ragazzi fighi e ragazze fiche ricordate: se non ci vedreste non dareste più importanza all'aspetto estetico, ma a come ti fa sentire la persona...
    di ragazze bruttine ne ho baciate un po' e molto spesso non avevano niente da invidiare alle ragazze più popolari... una volta ad esempio mi sono baciato una straf*ca ed è stato orribile...

quindi w i cantacessi, perchè la bellezza estetica non è tutto
    Ah bè per questo si.. è consolante non avere rivali in amore.

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007

Predefinito

può darsi che ci si trovi meglio a baciarne una + brutta ma cmq per me nn sarebbe la stessa cosa putroppo per me sono un po superficiale e cmq l'aspetto cmq conta se tu riesci realmente a non guardare quello ma solo la personalità di qualcuna\o complimenti ma io rimarrò con un mio standard di bellezza minimo... diciamo dal mio 6 in su

Euphoria
    Ospite

Predefinito

guarda ke lo sappiamo già ke la bellezza non è tutto -.-

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007

Predefinito

Non credo che l'intensità dei baci e le sensazioni che danno siano inversamente o direttamente proporzionali alla bellezza estetica delle ragazze.

C'è chi bacia bene e chi bacia meno bene. C'è a chi piace come bacia una persona e a chi no.

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *nomade*
    Non credo che l'intensità dei baci e le sensazioni che danno siano inversamente o direttamente proporzionali alla bellezza estetica delle ragazze.

C'è chi bacia bene e chi bacia meno bene. C'è a chi piace come bacia una persona e a chi no.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

E tu avresti 19 anni?

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Alessandria
    Iscrizione: 14/9/2007

Predefinito

perchè? ne dimostro di meno?

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006

Predefinito

wow sei profondissimo

Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

non mi piace il modo in cui hai impostato il discorso..embè ha 120 kili..magari non riesce a dimagrire o magari si sente bene in quel modo..e magari è anche una bella ragazza..e poi è un discorso che non ha senso il tuo..lo sanno tutti che la bellezza esteriore non è tutto nella vita..bah..

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima