vorrei una definizione di cantacesso
vorrei una definizione di cantacesso
non sono generalizzazioni... Abbiamo semplicemente risposto als uo punto di vista ampliando il discorso in vari modi di pensare uguali o diversi dai suoiAnche perchè lui con il testo che ha scritto non ha dato un input per ramificare e argomentare questo post...Quindi oltre che " son contento per te...io non avrei mai baciato un cesso ecc ecc" non sarebbe andato molto più in là questo topic... .Originariamente inviata da keira
ragazza non molto bella..ho cercato su wikipedia ma non esiste... è un COGNOME piu che altro..Originariamente inviata da maya
Non ho mai baciato nessuno che non mi piacesse sia mentalmente che fisicamente e ciò implica che non ho mai baciato un ragazzo solo perché era “bello”, anzi devo dire che mi sono ritrovata a doverne mandare diversi a quel paese a causa del loro atteggiamento strafottente, in genere si irritano a sentirsi dire NO !!!comunque…. la bellezza risiede negli occhi di chi guarda e non nella persona che viene guardata, insomma ciò che per me è bello ad un altro può far schifo e viceversa!!!
Mai fatto... xò sono d'accordo sul discorso che deve piacere 1 minimo sia interiormente che esteticamente altrimenti alla lunga non credo si possa stare insieme...! Xò questo minimo è soggettivo quindi è difficile rispondere, x me...
l'ho pensato anche ioOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
ce lo chiediamo tuttiOriginariamente inviata da anjaswe
Originariamente inviata da X-fun
IPOTESI INTERPRETATIVA
lui è un cesso e si chiede se mai qualcuna sarà disposta a baciarlo.
Allora ha rigirato la cosa inventandosi sta storia della ragazza di 120 chili, per tastare le reazioni.
Ho imparato peraltro un nuovo neologismo, "cantacesso", ma dato che mi fa davvero schifo, non lo inserisco nel mio vocabolario personale.
Ciao -.-
è stata la prima cosa che ho pensatoOriginariamente inviata da =LifeCoach=