Originariamente inviata da *nomade*
Originariamente inviata da *nomade*
si giusto 10 o 12 anni in menoOriginariamente inviata da incasinated
è arrivato il messia.
Originariamente inviata da Euphoria
l'importante è rendersene conto
Si mi è capitato una volta...
Certo lo ammetto: non mi è piaciuto affatto, ma almeno ho fatto felice una persona! E poi era dolcissimo e romantico... poverino era un po' sfigato però!!
mamma mia
persone che la pensano nella loro vita come te... credo che abbiano sempre sotto sotto una maturità più completa...un carattere piu completo di tante altre persone.
La superficialità nell'occhio e nel pensiero rende limitata la persona, a mio parere.La bellezza si conta.Spesso BASTA quella per stare bene con sè stessi e con gli altri.
Se ti innamori ti innamori .Ma spesso non ci si innamora realmente della persona estremamente bella e fighetta che abbiamo al ns fianco.Infatti poi ci si accorge di essere stufi...Di aver provato tutto ciò che si è voluto provare,Specialmente quando si è giovani e tutto gira intorno alle apparenze, al modo di vestirsi ecc...
Ma sai dai ragazzini "è normale" questo comportamento.
Non ci si aspetta -come dicevano in un altro post qualche giorno fà- una certa maturità di pensiero da dei ragazzini.
Ma se non si inizia fin da subito a non ricercare solo il bello.Non lo si fa piu.
Con questo non dico che le ragazze belle non devono piu essere guardate dai ragazzi e dagli uomini, mache troppo spesso si rinuncia alla felicità di stare con una persona solo perchè ci accorgiamo che fisicamente non ci attrae..Allora si tenta di sviare... la si prende in giro.. ci si allontana.
E' il culto dell'aspetto fisico troppo inculcato nelle persone del giorno d'oggi.-
Che semplici non sanno piu essere
E tanto meno sanno apprezzare - sin dal primo impatto - anche i difetti fisici e la simplicità nell'altro
state continuando a parlare per luoghi comuni e fare generalizzazioni che non hanno senso, parlare così equivale a non farlo
bah, sinceramente se una ragazza è proprio un cesso assurdo io non riuscirei neanche a baciarla.