ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 68

baciarsi un cantacesso

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *nomade*
    Non credo che l'intensità dei baci e le sensazioni che danno siano inversamente o direttamente proporzionali alla bellezza estetica delle ragazze.

C'è chi bacia bene e chi bacia meno bene. C'è a chi piace come bacia una persona e a chi no.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da incasinated
    perchè? ne dimostro di meno?
    si giusto 10 o 12 anni in meno

taddee
    Ospite

Predefinito

è arrivato il messia.

Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Euphoria
    guarda ke lo sappiamo già ke la bellezza non è tutto -.-

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

l'importante è rendersene conto

Assuefatto da FdT
    31 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Si mi è capitato una volta...
    Certo lo ammetto: non mi è piaciuto affatto, ma almeno ho fatto felice una persona! E poi era dolcissimo e romantico... poverino era un po' sfigato però!!

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

mamma mia

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

persone che la pensano nella loro vita come te... credo che abbiano sempre sotto sotto una maturità più completa...un carattere piu completo di tante altre persone.
    La superficialità nell'occhio e nel pensiero rende limitata la persona, a mio parere.La bellezza si conta.Spesso BASTA quella per stare bene con sè stessi e con gli altri.
    Se ti innamori ti innamori .Ma spesso non ci si innamora realmente della persona estremamente bella e fighetta che abbiamo al ns fianco.Infatti poi ci si accorge di essere stufi...Di aver provato tutto ciò che si è voluto provare,Specialmente quando si è giovani e tutto gira intorno alle apparenze, al modo di vestirsi ecc...
    Ma sai dai ragazzini "è normale" questo comportamento.
    Non ci si aspetta -come dicevano in un altro post qualche giorno fà- una certa maturità di pensiero da dei ragazzini.
    Ma se non si inizia fin da subito a non ricercare solo il bello.Non lo si fa piu.
    Con questo non dico che le ragazze belle non devono piu essere guardate dai ragazzi e dagli uomini, mache troppo spesso si rinuncia alla felicità di stare con una persona solo perchè ci accorgiamo che fisicamente non ci attrae..Allora si tenta di sviare... la si prende in giro.. ci si allontana.
    E' il culto dell'aspetto fisico troppo inculcato nelle persone del giorno d'oggi.-
    Che semplici non sanno piu essere
    E tanto meno sanno apprezzare - sin dal primo impatto - anche i difetti fisici e la simplicità nell'altro

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

state continuando a parlare per luoghi comuni e fare generalizzazioni che non hanno senso, parlare così equivale a non farlo

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

bah, sinceramente se una ragazza è proprio un cesso assurdo io non riuscirei neanche a baciarla.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima