Quoto.Originariamente inviata da *nomade*
E appoggio l'ipotesi di Life.
Quoto.Originariamente inviata da *nomade*
E appoggio l'ipotesi di Life.
si infatti,dal titolo pensavo che avessi baciato uno di quei cantanti che canta nei gabinetti delle discoteche(giuro che esistono)Originariamente inviata da maya
kmq si sapeva...-___-la bellezza non è tutto,però kmq conta
Originariamente inviata da Tallulah
L'agettivo cantacesso mi mancava..
Beh che dirti?Contento tu di avere alle spalle questa lunga esperienza di baci a persone belle,brutte,cesse,grasse,e chi ne ha più ne metta.
Io, da parte mia, preferisco baciare chi mi piace e basta questo a rendere il bacio un gesto speciale e indimenticabile.
Una persona che chiama "cantacesso" una persona che non è ...attrattiva e poi viene a farsi pubblicitá qui non mi sembra una persona cosi "matura"Originariamente inviata da EuRaSiA
Io bacio chi mi piace e basta. senza tutti sti problemi.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
nah io sono normalissimo... non sarò tom cruise ma nemmeno rowan atkinson!
bah dipende ... insomma la personalità conta tantissimo ..inoltre è vero alcune magari meno belle sono molto dolci ... le belle sono spesso materialiste e piuttosto superficiali ... il difficile secondo me è trovare il compromesso tra bellezza e dolcezza di comportamento e onestà ... ( Una minima comunque conta ... )
Ovvio se una è dolce ecc ecc e dice di amare anche se non è il massimo può migliorarsi ( se prova veramente i sentimenti e sono ricambiati è naturale che migliori) e spesso anzi quasi sempre le ragazze grassoccie e meno Fi*e se si sistemano sono ragazze molto belle... inoltre io credo che le ragazze bruttine si sentano sempre giù e snobbate da tutti percui non riescono a tirare su la testa e migliorarsi credendo in loro stesse
la parola cantacesso mi ha shokkata :O
Che razza di discorsi.. - . -