sesso con amiche?..lol boh..io non ce la farei..cioè se è un'amica..la vedo come un'amica..
se ho il desiderio di fare cose spinte con un'amica..vuol dire che devo provare qlcs per lei..
sesso con amiche?..lol boh..io non ce la farei..cioè se è un'amica..la vedo come un'amica..
se ho il desiderio di fare cose spinte con un'amica..vuol dire che devo provare qlcs per lei..
sesso no, sesso orale e baci si...ma per piacere
le mie migliori amiche sono due ragazze che adoro sono estremamente sexy oltre ad essere inteligentissime e sensibili...non ho mai nascosto, nemmeno a loro, che farei volentieri sesso con entrambe e magari insieme in un meraviglioso triangolo (un sogno erotico che faccio di frequente). So per certo di piacergli tanto come amico e come ragazzo, ho avuto la fortuna (SFORTUNA) di sertire una conversazione dove non sapevano di essere ascoltate da me, nella quale confessavano entrambe di avermi desiderato + di una volta, ma per paura di rovinare l'amicizia, peraltro meravigliosa, non ci hanno mai provato. Con una delle due poi c'è un'intesa su tutto e una sorta di complicità nei giochi, negli scherzi nelle piccole cose quotidiane, che il suo maritino a malapena riesce a digerire. So che sarebbe bello, ma le adoro tropp così come sono adesso: mi confido con loro, ascoltano e comprendono i miei problemi, mi aiutano e mi stanno sempre accanto...Ho l'impressione a volte che siano quasi in competizione pe me...a parole ci prendiamo in giro e ci provochiamo spesso, ma non passiamo mai ai fatti...che ne pensate?...datemi un consiglio...io sono semi-single (cioè ho due storielle in corso, ma non fidanzato) una di loro è sposata e l'altra è fidanzata. L.R. 27anni
alle medie cn la mia migliore amica (dalla 1 alla 3 media) gli ho fatto un dito quando eravamo in gita scolastica x una settimana ma poi finita la scuola (visto ke era giugno) nn lo + vista............
io avrei vergogna a fare quel genere di cose con i miei amici... specie se li conosco bene...
poi non mi verrebbe mai in mente!
io non riuscirei mai... solo l'idea pare strana...