Originariamente inviata da h724
ehm...non è una barzelletta,c'è da piangere XD
Originariamente inviata da h724
ehm...non è una barzelletta,c'è da piangere XD
mi è capitato con due mie amiche niente fidanzamenti niente avevamo voglia e basta... e sinceramente non è cambiato nulla nel nostro rapporto di amicizia....
babba bia -.- tanti auguri eh... -.-Originariamente inviata da EuRaSiA
è successo cn il mio migliore amico...eravamo ubriaki...
no appena mi spoglio, visto che sono ubriache, si mettono a ridere e se ne vanno
che peccato
no.
spero e voglio ke nn succeda mai.
In certe situazioni è la convinzione che conta,misaOriginariamente inviata da Misanthrope
Si da piangere ma se 2 persone fanno una scelta così e da lucide... capisco se erano ubriache Ma se così decidono di fare sesso per non perdere una scommessa E' una scena da film!Originariamente inviata da EuRaSiA
Ma dipende..
io, l' ho fatto, ma come si fà a considerare se è sbagliato o no!?.. molte volte una ragazza la si conosce come amica prima di tutto.. no!?
Ma dipende dalle situazioni, a volte non ci si considera mai amici perchè ci si conosce e nasce subito qualcosa di più.Originariamente inviata da JD_En Bogotà
Altre come dici tu, può capitare che sia nato l'amore da una forte amicizia.
In ogni caso per come la vedo io, sbaglierei a stare con un amico o almeno sbaglierei a definirlo così, perchè nel momento in cui ci esco lui per me rappresenta per forza qualcosa di più.