sesso con amiche?..lol boh..io non ce la farei..cioè se è un'amica..la vedo come un'amica..
se ho il desiderio di fare cose spinte con un'amica..vuol dire che devo provare qlcs per lei..
Visualizzazione stampabile
sesso con amiche?..lol boh..io non ce la farei..cioè se è un'amica..la vedo come un'amica..
se ho il desiderio di fare cose spinte con un'amica..vuol dire che devo provare qlcs per lei..
sesso no, sesso orale e baci si...ma per piacere
le mie migliori amiche sono due ragazze che adoro sono estremamente sexy oltre ad essere inteligentissime e sensibili...non ho mai nascosto, nemmeno a loro, che farei volentieri sesso con entrambe e magari insieme in un meraviglioso triangolo (un sogno erotico che faccio di frequente). So per certo di piacergli tanto come amico e come ragazzo, ho avuto la fortuna (SFORTUNA) di sertire una conversazione dove non sapevano di essere ascoltate da me, nella quale confessavano entrambe di avermi desiderato + di una volta, ma per paura di rovinare l'amicizia, peraltro meravigliosa, non ci hanno mai provato. Con una delle due poi c'è un'intesa su tutto e una sorta di complicità nei giochi, negli scherzi nelle piccole cose quotidiane, che il suo maritino a malapena riesce a digerire. So che sarebbe bello, ma le adoro tropp così come sono adesso: mi confido con loro, ascoltano e comprendono i miei problemi, mi aiutano e mi stanno sempre accanto...Ho l'impressione a volte che siano quasi in competizione pe me...a parole ci prendiamo in giro e ci provochiamo spesso, ma non passiamo mai ai fatti...che ne pensate?...datemi un consiglio...io sono semi-single (cioè ho due storielle in corso, ma non fidanzato) una di loro è sposata e l'altra è fidanzata. L.R. 27anni
alle medie cn la mia migliore amica (dalla 1 alla 3 media) gli ho fatto un dito quando eravamo in gita scolastica x una settimana ma poi finita la scuola (visto ke era giugno) nn lo + vista............
io avrei vergogna a fare quel genere di cose con i miei amici... specie se li conosco bene...
poi non mi verrebbe mai in mente!
io non riuscirei mai... solo l'idea pare strana...